Orgoglio, soddisfazione ma anche gaffe e risate per i One Direction ai Billboard Music Awards 2015, che si sono svolti ieri, 17 maggio, a Las Vegas. I ragazzi, infatti, hanno ricevuto il premio “Top Duo or Group” ed hanno anche trionfato nella categoria “Top Touring Artist”, dedicando la loro vittoria a Zayn Malik, ex componente del gruppo. Un momento toccante sì, ma che ha finito per rivelarsi anche ironico, vista la “brutta figura” in cui è stato involontariamente coinvolto Liam Payne, il cui video sta facendo il giro della Rete, portando l’hashtag #OhNoLiam in cima alla classifica dei trendic topic mondiali sin dalle prime ore del giorno.
Il povero Liam, infatti, avrebbe voluto aggiungere altre due parole riguardo Zayn e i premi vinti, ma è stato bruscamente interrotto con il microfono che gli è stato spento e con la musica che è violentemente partita in sottofondo, trasmessa dalla regia (come a dire: “Ok, grazie a tutti, ora andiamo avanti”). Gli altri membri della band si sono allontanati ridendo a crepapelle e lasciandolo quasi solo sul palco. Ma non è stata la sola “sventura” capitata a Liam durante la serata: al momento di salutare una ragazza presente sul palco, infatti, il giovane artista avrebbe voluto baciarla su entrambe le guance, ma lei si è spostata subito dopo averlo sfiorato, lasciando che il secondo bacio cadesse “nel vuoto” (trovate anche questa imbarazzante scena, nel video qui di seguito). A quanti di noi è capitato, nella vita? Quanti sono stati, poi, contenti che nessuno se ne fosse accorto? Ecco, a Liam è successo durante riprese tv che sono andate in onda in tutto il mondo , tanto per dire.
BILLBOARD MUSIC AWARDS 2015: TAYLOR SWIFT PRESENTA IL VIDEO BAD BLOOD, CON SELENA GOMEZ
Insomma, non si può dire che sia stata la sua serata migliore, anche se queste piccole gaffe, stando ai migliaia e migliaia di commenti apparsi oggi sui social network, non hanno fatto altro che renderlo più amato dalle sue molte fan, che lo hanno difeso a spada tratta, apprezzando il fatto che lui per primo sia scoppiato a ridere quando la musica ha coperto le sue parole sul palco. In fondo, nonostante la notorietà, parliamo sempre di ragazzi che spesso amano farsi scherzi tra di loro, a cui piace ridere, divertisti e prendersi in giro, apparendo così agli occhi del loro giovane pubblico più simili di quanto si possa pensare.
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…