Dopo la sua partecipazione alla tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi e un disco alle spalle, Universi Paralleli, Paolo Macagnino torna con un nuovo singolo, Mi dirai di sì, realizzato in collaborazione con Bles. Anche se Paolo non ce l’ha fatta a vincere il talent, lo scorso anno, scontrandosi con altri talenti del calibro di Deborah Iurato e i Dear Jack, la sua voce è rimasta una delle più amate dell’ultima edizione del programma, lo si capisce anche dall’entusiasmo con cui il pubblico che ancora lo segue ha commentato la notizia dell’arrivo della sua nuova canzone, disponibile dal 20 maggio su tutti i digital store.
“Sarà un singolo che spacca“, “Sarà mio“, “Ok, ora posso morire in pace“, questi sono solo alcuni dei commenti lasciati dai fan sulla sua pagina Facebook. Al momento, per altro, il cantante è impegnato nelle riprese del relativo videoclip, come si capisce dai suoi aggiornamenti sui canali social, che Paolo ha utilizzato per condividere scatti dal set. Il giovane artista ha convinto anche una big della musica nostrana come Ornella Vanoni che, colpita dalle sue doti canore e dal suo carisma, lo scorso anno ha deciso di produrre il suo album di debutto, contenente anche l’inedito Madama Butterfly, che riportiamo di seguito.
“Strana coppia”, la loro, visto che Paolo è un artista che tende molto al rock, lo ha dimostrato finora non solo con i suoi singoli ma anche proponendo ad Amici 13 la sua versione di celebri pezzi di musicisti come i Queen o i Muse. “Vi voglio bene – così Macagnino ha ringraziato i suoi fan che lo stanno seguendo anche nel suo ultimo progetto – e ricordatevi che questo è solo l’inizio, #midiraidisi”. Di seguito riportiamo le date del tour 2015:
La ventesima puntata di Amici 2025 si è rivelata un evento ricco di emozioni e…
Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…
Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…
Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…
Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…
Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…