The Kolors al lavoro per il medley di Elisa, buone notizie per Stash [VIDEO]

La loro è una delle performance più attese della prossima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi: parliamo dei The Kolors e del medley di due successi di Elisa (A modo tuo e Broken) che il gruppo sta preparando in vista del nuovo appuntamento in prima serata in tv. Chi ha seguito la puntata andata in onda su Real Time oggi, 6 maggio, ha già potuto ricevere un piccolo assaggio del lavoro di Stash & co., che sin dalle prime note hanno incantato i fan a casa, i quali si sono subito scatenati con una marea di commenti sui social.

“Sarà un’esibizione spettacolare se sono certa”, cinguetta qualcuno su Twitter. Ma anche: “Uscirà una cosa assurda”, “Elisa e the Kolors: l’apocalisse!” e così via. Lo stesso Stash ha condiviso sulla sua pagina Facebook ufficiale un video, che troverete in fondo all’articolo, in cui viene riassunto un po’ tutto il lavoro fatto nelle ultime ore, raccogliendo anche in questo caso numerosi consensi da parte degli utenti che lo seguono.

Nel pomeriggio è serpeggiata tra i fan, però, anche una certa preoccupazione per un video caricato in Rete, che vi mostriamo di seguito, in cui si anticipava la reazione di Stash dopo aver ricevuto una comunicazione importante da parte di Maria, video in cui veniva mostrato il giovane talento in lacrime. Reazione di gioia o dispiacere? Mentre i più pessimisti hanno ipotizzato il peggio, in molti hanno puntato sulla prima opzione. Il loro ottimismo è stato premiato: nella puntata di “Amici Fase Serale” andata in onda alle 16,10 su Canale 5, infatti, è stato annunciato al cantante che l’inedito dei The Kolors, Everytime, disponibile su iTunes dallo scorso 2 maggio, è già volato al primo posto in classifica lo scorso lunedì, superando successi come L’amore Eternit di Fedez feat. Noemi e Esistendo, il singolo del collega Mattia Briga. Il ragazzo è scoppiato a piangere, in effetti, ma anche ad urlare di gioia, riportando la buona notizia al resto del gruppo.

La band, pur essendo ancora in corsa per la vittoria finale del programma, insieme ai suoi componenti (e in particolar modo al suo frontman), è già tra i nomi più graditi per gli appassionati del programma, discorso che vale in maniera speciale, poi, per il pubblico femminile. Ma non sono solo look e “bei visini” a determinarne il successo (per quanto possano facilitarlo), ma anche e soprattutto la loro musica e la voce di Stash. In questo senso i brani di Elisa possono mettere ancora più in luce le potenzialità del cantante.

Elisa prepara con i The Kolors un medley delle sue canzoni

Posted by Stash on Martedì 5 maggio 2015

Foto: Facebook

Impostazioni privacy