Arrivato on line il 13 maggio video ufficiale del nuovo singolo di Britney Spears e Iggy Azalea, Pretty Girls, una canzone su cui sono circolati rumors per molti mesi (dopo che la stessa Azalea aveva “spifferato” in Rete che stava preparando con Britney un duetto da lei definito “epico”), così tante indiscrezioni da aver dovuto dubitare, ad un certo punto, della veridicità della notizia. Sì, era tutto vero.
“Spero che vi piaccia!”, ha commentato la notizia la stessa Spears sui suoi canali social in occasione dell’uscita del singolo, lo scorso 4 maggio, postando, tra le altre cose, la copertina, molto pop e coloratissima, in cui le due star sono rappresentate come un fumetto. Anche il video si è rivelato essere molto ironico. Infatti, a quanto pare, si tratta di una sorta di “remake” di una pellicola entrata a far parte dei film cult anni ’80, Le ragazze della Terra sono facili, notizia già anticipata dalle prime foto rubate dal set, che hanno mostrato le cantanti con un look che evoca suddetta decade.
Sembra che gli anni ’80 stiano particolarmente ispirando la “principessa del pop”, visto che anche un altro suo singolo recente, la cover di Tom’s Diner, realizzata in collaborazione con Giorgio Moroder, richiama le sonorità di quegli anni ed il pezzo stesso è stato originariamente inciso dalla cantautrice statunitense Suzanne Vega nel 1987. “Sono molto contenta che la gente stia apprezzando Pretty Girls – ha scritto Azalea sui suoi profili social, dichiarando inoltre di essere una grande fan della voce di Britney.
Dal canto suo la Spears ha invece commentato: “Grazie a tutti per l’incredibile feedback, ho il sorriso sul viso!”, aggiungendo inoltre che “molte altre sorprese sono in arrivo”. In effetti la speranza dei fan è che questo singolo sia solo “l’antipasto” per un nuovo disco, che Britney ha dichiarato di essere intenzionata a ultimare benché molto impegnata con il suo show a Las Vegas e la sua famiglia, vera e propria priorità per lei. Teniamo le dita incrociate.
Foto: Twitter
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…