Briga, il nuovo singolo “Esistendo” disponibile su iTunes e su Play Store [AUDIO]

Esce oggi, lunedì 4 maggio, su iTunes e su Play Store Esistendo, il nuovo singolo di Mattia Briga, rapper della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il brano è tratto da Never Again (guarda la copertina su Velvet Music), il primo album ufficiale in uscita nelle prossime settimane per Honiro Label e distribuito da Universal Music. Attualmente Briga è ancora in gara nel talent show di Canale 5 (leggi le anticipazioni sulla quinta puntata del serale su Velvet Music) e tutti i fan sperano per lui di arrivare sul podio con l’aiuto del coach Emma Marrone. Ce la farà? Intanto si prospetta già un bel futuro per il cantante.

C’è già chi parla di un duetto con Gianluca Grignani: “Stiamo lavorando insieme ad un bel progetto”, ha twittato l’artista nel suo profilo ufficiale qualche tempo fa, aggiungendo anche che “per adesso ci godiamo una bella serata“. Non è esclusa una collaborazione con il suo “mentore” Emma, mentre è ufficiale quella con Tiziano Ferro sulle note di Indietro. Dopo aver cantato insieme la hit, il cantautore di Latina ha deciso di incidere con lui una nuova versione da inserire proprio nel suo album. Davvero una grande opportunità per Briga.

Peccato però che negli scorsi appuntamenti del sabato sia stato criticato duramente da Loredana Bertè ed anche da Francesco Renga. La cantante ha abbassato i toni dopo avergli detto di non meritarsi affatto di essere lì, ma continua in ogni caso a non apprezzarlo pienamente. Renga gli ha dato qualche consiglio, dicendogli di osare di più. Forse i giudici cercano solo un modo per spronarlo a migliorare? Mattia comunque ha dalla sua parte una valanga di fan che non l’abbandoneranno mai. Esistendo è così amata che alcuni l’hanno già caricata su Youtube. Ecco l’audio:

Foto by Facebook

Impostazioni privacy