Amici 14, anticipazioni quinta puntata: Annalisa tra gli ospiti e un importante duetto per Emma

Dopo la puntata di ieri, 2 maggio, di Amici di Maria De Filippi, caratterizzata da duetti interessanti, più o meno graditi dai giudici, dalle ultime indiscrezioni trapelate in Rete possiamo già anticipare qualche informazione sulla quinta puntata del serale, che andrà in onda il prossimo 9 maggio. Dopo aver visto uscire ieri, come concorrente eliminata, la ballerina Shaila, per chi non avesse la pazienza di aspettare, ecco chi sarà, a quanto pare, il prossimo studente a dover abbandonare la scuola. Scopriamo inoltre i nomi del prossimo giudice e degli ospiti attesi in studio. [ATTENZIONE SPOILER]

Confermata, come giudice speciale, Lorella Cuccarini, nome che già da qualche giorno circolava sul web mentre, per quanto riguarda i big che parteciperanno al programma, a quanto sembra vedremo il rapper Marracash e  Massimo Ranieri, mentre, secondo alcuni indiscrezioni ancora da confermare, non ufficiali, forse potrebbero cantare anche Moreno e l’amata Annalisa Scarrone. Se la notizia venisse confermata, la prossima potrebbe essere una puntata di graditi ritorni per i fan del talent. Sembra invece più certo, invece, che Emma Marrone e Loredana Bertè saranno chiamate a duettare sulle note di Dedicato, brano della Bertè scritto per lei da Ivano Fossati nel 1978.

Il duetto, che le due cantanti avevano già proposto lo scorso anno al pubblico, diventa ancora più importante alla luce delle recenti “tensioni” che ci sono state tra loro, con Loredana Bertè sempre pronta a criticare il rapper Briga (definendolo, tra le altre cose, un “figlio di papà”), ed Emma pronta a difendere il suo pupillo e soprattutto le sue scelte in qualità di coach, messe invece in discussione dalla stessa Loredana. Ma tra lei e la Marrone, si sa, da sempre c’è un rapporto di amicizia e stima reciproca, quindi era comunque facile pronosticare che i dissidi non sarebbero durati a lungo.

Per quanto riguarda il delicato tasto delle eliminazioni, anche stavolta a salvarsi saranno i cantanti, così come nella quarta puntata: saranno infatti i ballerini Cristian e Giorgio ad andare in ballottaggio, con il secondo che avrà la meglio sul collega (Cristian, quindi, sarà il prossimo ad abbandonare la classe). In Rete già si parla di un “addio” molto commovente e romantico (leggi su Velvet Gossip le anticipazioni sul suo atteso bacio con Virginia) perciò per i fan sarà meglio munirsi di un bel pacco di fazzoletti per le lacrime.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy