Lana Del Rey, “Life is beautiful” colonna sonora di “Adaline – L’eterna giovinezza” [AUDIO]

Lana Del Rey torna ad “affacciarsi” sul mercato discografico con un nuovo singolo, Life Is Beautiful, destinato a fare da colonna sonora per il film Adaline – L’eterna giovinezza, in arrivo il prossimo 23 aprile, commedia romantica con protagonisti la bella Blake Lively ed Harrison Ford. Attualmente Lana è anche impegnata nella realizzazione del suo nuovo album, che si intitolerà Honeymoon e seguirà l’uscita del suo ultimo disco, Ultraviolence, pubblicato nel 2014.

La cantante sta lavorando a questo progetto fianco a fianco con il cantante e produttore Mark Ronson, che ha dichiarato: “Abbiamo trovato un vecchio studio a Los Angeles, Lana aveva già delle canzoni e io avevo alcune idee per le demo, partiremo da qui. Secondo le ultime informazioni circolate in Rete, Lana avrebbe inoltre già scritto nove canzoni per il disco in arrivo, che lei stessa ha definito “molto diverse” dalle tracce di Ultraviolence. Sembra, infatti, che il prossimo lavoro in studio sarà più vicino alle sonorità di Born to die, il suo primo disco, e questa non può che essere una buona notizia, visto che finora sembra essere il suo miglior prodotto discografico.

“Mi mancano ancora poche canzoni per poter completare il tutto”, ha dichiarato a Billboard. Sembra inoltre che, tra i brani di Honeymoon, troverà spazio anche una cover di Nina Simone, Don’t Let Me Be Misunderstood. Con ogni probabilità sarà inserita nel disco anche Life is beautiful, che vi riportiamo di seguito. “E’ un onore per me partecipare a questo film magico, ha cinguettato Lana sul suo profilo Twitter, confermando così la notizia della sua presenza nella soundtrack della pellicola di Lee Toland Krieger.

Un film che parla di Adaline, appunto, che rimasta vittima di un incidente nel 1935, non solo non perde la vita ma diventa, anzi, immortale, smettendo inoltre di invecchiare e rimanendo per sempre una 29enne, destinata a veder scomparire, con il passare del tempo, le persone care intorno a lei. Di seguito il trailer del film, accompagnato dall’inconfondibile voce di Lana Del Rey.

Foto: Facebok

Impostazioni privacy