Dopo l’uscita del suo nuovo album, Dov’è andata la musica, Dodi Battaglia partirà con un tour che lo porterà sui palchi italiani tra la primavera e l’estate. Con lui anche Tommy Emmanuel, chitarrista apprezzato a livello internazionale con cui Dodi ha realizzato l’intero album e che lo accompagnerà non in tutte, ma in molte delle tappe in calendario. I due sembrano ormai inseparabili, dopo la lavorazione dell’album, e saranno live insieme a partire dal 19 luglio, quando si esibiranno all’Anfiteatro di Molfetta. Dodi sarà invece in concerto già dal 17 aprile (Isernia).
Il primo singolo estratto dal nuovo lavoro in studio si intitola Grazie (QUI IL VIDEO UFFICIALE) ed è in rotazione radiofonica già dallo scorso 13 marzo, ma Dodi non si ferma e dopo l’instore tour promozionale che lo terrà impegnato ad incontrare i fan fino al prossimo 25 aprile (QUI IL CALENDARIO UFFICIALE), si metterà subito a lavoro per portare sul palco tutta la sua energia.
Mentre il collega Red Canzian sta superando i suoi problemi di salute (brillantemente, a quanto pare, visto che proprio ieri, 18 aprile, ha tenuto a Bolzano il suo primo concerto dopo il serio intervento al cuore che ha dovuto subire) e mentre Roby Facchinetti è impegnato nel ruolo di coach per The Voice of Italy, Dodi approfitta della piccola pausa dei Pooh per “abbracciare” dal vivo il suo pubblico secondo il seguente calendario:
Dodi Battaglia: Tour 2015 “Io e la mia storia”
Dodi Battaglia e Tommy Emmanuel: Tour 2015 “Dov’è andata la musica”
Foto: Facebook
Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…
Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…
Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…
La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…
L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…
Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…