Dear Jack, compagni di classe per il video ufficiale di “Eterna”

Lo hanno aspettato a lungo, questo video, i fan dei Dear Jack, ma finalmente eccolo qui: Eterna, il nuovo singolo estratto da Domani è un altro film (seconda parte), scritto da Francesco Silvestre, meglio conosciuto come Kekko dei Modà. Ad anticipare una partecipazione di Kekko nel nuovo disco era stato proprio Alessio Bernabei durante un’intervista rilasciata per VelvetMusic, lo scorso novembre: “I Modà sono i nostri cugini più grandi. Li rispettiamo e speriamo con gli anni di raggiungere il loro stesso successo.

Nei giorni scorsi l’attesa dei fan era diventata quasi febbrile, tanto da far salire l’hashtag #VogliamoIlVideoDiEterna tra i trendig topics di Twitter. La band, resa nota al grande pubblico grazie ad Amici di Maria De Filippi, ha deciso di accontentare la richiesta e così oggi, 15 aprile, ritroviamo i suoi componenti protagonisti delle scene girate nelle scorse settimane a Verona, più precisamente tra il meraviglioso Giardino Giusti e la Biblioteca Civica. La regia è stata affidata a Gaetano Morbioli, lo stesso che, tra i suoi molti lavori, ha recentemente diretto anche i video di Come una favola di Raf e de L’amore comporta di Biagio Antonacci.

Negli scatti dal set, condivisi dai Dear Jack attraverso i loro canali social e da noi raccolte nella gallery che vi presentiamo di seguito, avevamo già potuto intravedere delle comparse vestite da giovani studentesse aggirarsi intorno ai ragazzi ed ora il mistero è svelato: la trama del video, infatti, ruota proprio intorno alle vicende di alcuni studenti di un college impegnati ad affrontare noiose lezioni e lunghi esami, almeno finché non arrivano loro, Alessio, Francesco Pierozzi, Lorenzo Cantarini, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu, a movimentare tutto con la loro musica.

Chi è che non li vorrebbe come compagni di classe? Sicuramente sarebbe un sogno per le loro tantissime fan, che già si stanno scatenando in Rete con centinaia di commenti: Attesa meritata, stupendo”, “Sono fiera di voi”, “Vorrei che faceste sempre video così”, “Grande Gaetano Morbioli e grandi voi. Bellissimi, bravi come attori e quando cantate è stupendo”. Per chi ancora non avesse avuto modo di valutare il loro ultimo lavoro, invece, riportiamo qui di seguito il video in questione, rimettendo ai lettori l’ultima parola in merito.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy