Mario Biondi ha svelato in anteprima l’immagine di copertina del suo nuovo album di inediti, Beyond, in uscita per il prossimo 5 maggio e anticipato dal singolo Love Is A Temple, che da ieri, 10 aprile, è già in rotazione radiofonica e disponibile su iTunes e Spotify. La copertina dell’album in questione, che vi riportiamo di seguito, ha già riscontrato il favore dei suoi fan: tra i tanti, poi, c’è anche stato chi ha evidenziato una certa (e indiscutibile) similitudine con la cover dell’album Animals dei Pink Floyd, per via di quelle imponenti ciminiere industriali sullo sfondo.
Il nuovo lavoro in studio arriva a due anni di distanza dall’album Sun e dopo la pubblicazione del disco natalizio A Very Special Mario Christmas. L’album sarà accompagnato da un tour che partirà proprio il 5 maggio da Torino (Auditorium del Lingotto), per poi proseguire fino al 25 maggio, dove il viaggio in Italia si concluderà sul palco del Teatro Metropolitan di Catania. Ma “l’avventura” di questo artista, acclamato a livello internazionale, non si concluderà qui e il tour si sposterà successivamente anche nel resto d’Europa e in Asia.
Londra (27 maggio), Vienna (28 maggio) e Amburgo (30 maggio), sono solo alcune delle città europee che verranno toccate dal tour, insieme a Zurigo (31 maggio), Amsterdam (2 giugno), Baku (Azerbaigian) il 6 giugno, Mosca (8 giugno), Bruxelles (10 giugno) e Parigi (11 giugno). Di seguito riportiamo il calendario del “Mario Biondi Live 2015” (prodotto e organizzato da F&P Group), ricordando che i biglietti sono già in vendita su ticketone.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali, con un prezzo che va dai 32 ai 40 euro a seconda delle tappe prese in considerazione.
- 5 maggio a Torino (Auditorium del Lingotto)
- 7 maggio a Sanremo, IM (Teatro Ariston) – nuova data
- 8 maggio a Bergamo (Teatro Creberg)
- 10 maggio a Firenze (Teatro Verdi)
- 12 maggio a Milano (Teatro Degli Arcimboldi)
- 15 maggio a Mantova (Gran Teatro Palabam)
- 16 maggio a Cesena (Nuovo Teatro Carisport)
- 18 maggio a Bologna (Teatro Europauditorium)
- 20 maggio a Roma (Auditorium Parco Della Musica – Sala Santa Cecilia)
- 22 maggio a Bari (Teatro Team)
- 24 maggio a Palermo (Teatro Politeama)
- 25 maggio a Catania (Teatro Metropolitan)
- 28 luglio a Roma (Auditorium Parco della Musica)
Foto: Facebook