Nina+Zilli+e+la+forza+delle+donne+in+%26%238220%3B%23Rll+%28Riprenditi+le+lacrime%29%26%238221%3B+%5BVIDEO+UFFICIALE%5D
velvetmusic
/2015/04/10/nina-zilli-riprenditi-le-lacrime-video/amp/
Categories: Video

Nina Zilli e la forza delle donne in “#Rll (Riprenditi le lacrime)” [VIDEO UFFICIALE]

Published by

Arrivato on line oggi, 10 aprile, l’atteso video di #Rll (Riprenditi le lacrime), il nuovo singolo estratto da Frasi&Fumo, l’ultimo album di Nina Zilli (QUI LA TRACKLIST). La canzone è già in rotazione radiofonica dal 3 aprile ed è stata accolta con calore dagli ascoltatori. Un successo che non stupisce, visto che questo è un brano non solo adatto all’arrivo della primavera e dell’estate, a tutta la voglia di spensieratezza che ne consegue, ma è anche un pezzo che farà del bene al cuore di chi lo ascolta, soprattutto al pubblico femminile (mentre il video, vista la quantità di belle ragazze coinvolte, probabilmente farà la gioia dei “maschietti”!).

“Riprenditi le lacrime, ridammi le mie favole, non perderti e chiedimi se ho ancora bisogno di te, canta Nina nel ritornello, quasi fossero le parole che ogni donna, almeno una volta nella sua vita, avrebbe voluto pronunciare o come fosse il consiglio di una vecchia amica utile a risollevare il morale nei momenti bui. Nina, che dopo essersi esibita sul palco dell’Ariston per la 65esima edizione del Festival di Sanremo con Sola, nelle ultime settimane sta allietando i telespettatori durante le puntate di Italia’s Got Talent su Sky Uno, accanto a Frank Matano, Claudio Bisio e Luciana Littizzetto.

Bella, auto-ironica e solare: così appare questa giovane artista e così la ritroviamo in #RLL, mentre scherza e gioca con le amiche in un video tutto al femminile che ricorda un po’ le serate delle Pink Ladies di Grease. Una cantante di talento, che non si lascia condizionare troppo dal giudizio degli altri e, in un mondo in cui i big dello spettacolo vengono continuamente bersagliati da frecciatine sui social network, preferisce essere coerente a se stessa: “Non si può piacere a tutti – ha spiegato nel corso della nostra intervistae per come sono fatta io preferisco essere quello che voglio piuttosto che dover pensare al giudizio altrui. Tanto ci giudicano comunque!.

Ricordiamo che a breve partirà il suo tour nei teatri e che le prime tappe in calendario sono: la data zero a Crema (Teatro San Domenico) il 18 aprile, il 28 a Trento(Auditorium Santa Chiara), il 4 maggio Milano (Teatro Dal Verme), il 9 a Roma (Auditorium Parco della Musica), il 12 a Torino (Teatro Colosseo) ed infine il 20 giugno Verona (Teatro Romano). Di seguito il video di #RLL: che ne pensate?

Foto: Youtube

Recent Posts

Vivi l’energia del Coachella senza lasciare l’Italia, tutto sul Nameless: il Festival più atteso dell’estate

Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…

8 mesi ago

Rapper italiani, la classifica dei più ricchi lascia senza parole: no, non è Fedez

Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…

8 mesi ago

Alice, sparita dopo il successo ‘Per Elisa’: che fine ha fatto e com’è oggi

Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…

8 mesi ago

Raf, il lato oscuro di Self Control: cosa resta della sua hit di successo 40 anni dopo

Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…

8 mesi ago

Annalisa in tour, ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano: tutte le info utili

I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…

8 mesi ago

Umbria Jazz 2024, apre la rassegna un grande ospite internazionale: calendario ricchissimo

Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…

8 mesi ago