Bianca Atzei, operazione al cuore riuscita: “Ora canterò ancora più forte…”

I fan di Bianca Atzei possono tirare un sospiro di sollievo: il loro idolo sta bene. La cantante è stata operata al cuore ieri, giovedì 9 aprile, e ha scritto un messaggio nella sua pagina ufficiale di Facebook per rassicurare tutti i sostenitori: “Il chirurgo Cappelletti è entrato in fondo al mio cuore con tutta la sua esperienza e la sua passione. Ringrazio il Primario Margonato per aver scoperto il mio problema con tanta scrupolosità… La Dottoressa Monica e la dolce Diana che mi ha coccolata… Ringrazio tutto lo staff di medici e infermieri di cardiologia del San Raffaele. E grazie per essermi sempre vicini… Vi voglio bene. Ora canterò ancora più forte“. Nelle prossime settimane Bianca si riposerà e poi tornerà sul palco ancora più carica di prima.

La notizia dell’intervento è stata annunciata pubblicamente lo scorso 1 aprile attraverso un comunicato stampa di Adnkronos, visto che, a causa del ricovero in ospedale, l’artista ha dovuto annullare la prima data del Bianco e Nero tour prevista al parco Riva Azzurra della località sarda di Cannigione: “Deve sottoporsi ad una piccola operazione, che il medico ha ritenuto non fosse rimandabile ad un periodo successivo“. Inizialmente tutti pensavano ad un Pesce d’Aprile e allora la stessa Atzei ha dovuto spiegare la situazione: “Volevo dirvi che affronterò questo piccolo intervento al cuore nei prossimi giorni e il mio primo concerto sarà rimandato. Sono felice di sentirvi vicino e l’importante è sorridere“.

Eh sì, perché Bianca affronta la vita sempre con il sorriso, nonostante i problemi o le critiche. Addirittura è riuscita a perdonare tutte le persone che l’hanno giudicata male in passato: “Sono troppo felice in questo momento – ha dichiarato lo scorso febbraio attraverso un’intervista a Velvet MusicPorterei a cena tutti quelli che mi hanno detto di no“. Questo sembra essere un periodo positivo, anche perché lunedì 13 aprile sarà in rotazione radiofonica Ciao amore, ciao (la Atzei ha già eseguito il brano nella passata edizione del Festival di Sanremo), cover di Luigi Tenco che la cantante interpreta con l’amico e collega Alex Britti (che si è occupato anche di arrangiare in una versione inedita la famosa canzone presentata sul palco dell’Ariston nel 1967, ascolta l’audio su Velvet Music).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy