Arrivato on line il 5 aprile l’atteso video de L’inizio del mondo, sigla della seconda stagione di Braccialetti rossi, cantata da Niccolò Agliardi e Francesco Facchinetti. Proprio nei giorni scorsi Agliardi aveva postato su Facebook delle foto dal set che avevano incuriosito non poco i fan suoi e della fortunata serie tv. Il brano fa parte, ovviamente, della colonna sonora di Braccialetti Rossi 2, già in vendita nei negozi di dischi e su iTunes, un album che contiene anche i lavori di altri big della musica nostrana, tra cui Emma Marrone, Emis Killa, Francesco De Gregori, Ermal Meta, Alessandro Casillo e Paola Turci (QUI LA TRACKLIST e maggiori informazioni).
Il video segue l’uscita, a gennaio scorso, di Il bene si avvera (ci sono anch’io), il pezzo scritto da Niccolò Agliardi, supervisore della parte musicale della fiction, insieme a Edwyn Roberts (ex concorrente di Amici di Maria De Filippi) e Niccolò Bolchi (QUI IL VIDEO UFFICIALE). Il bene si avvera non è solo una delle canzoni più amate dal pubblico a casa ma anche il brano che apre l’intero disco.
Il video de L’inizio del mondo, comunque, non mostra solo il duo Agliardi-Facchinetti, ma anche molte delle scene che hanno emozionato di più i telespettatori durante l’ultima stagione, conclusa lo scorso 15 marzo con una puntata seguita da circa 6.500.000 persone: rivediamo così Cris (Aurora Ruffino), Vale (Brando Pacitto), Leo (Carmine Bruschini), Davide (Mirko Trovato) e molti degli altri protagonisti intenti a giocare con bolle di sapone, abbracciarsi, sorridere e salutare, in una sorta di dolce “arrivederci”.
Sì, perché quello dei ragazzi non è un “addio”: dopo l’incredibile successo ottenuto anche quest’anno in termini di share, la Rai ha già confermato, a quanto sembra, una terza serie in arrivo. A comunicarlo ufficialmente è stata la direttrice di Rai Fiction, Eleonora Andreatta: “Braccialetti Rossi presenta la realtà in modo a volte magico e favolistico, ma con una profonda verità, parlando di dolore, anche di morte, della fatica e della bellezza del crescere insieme. E’ una storia antiretorica ma piena di valori. Siamo lieti di avviare insieme allo straordinario cast di giovani interpreti, al regista Giacomo Campiotti, a Sandro Petraglia e gli altri autori, lo sviluppo delle terza serie che verrà girata in estate e andrà in onda in sei serate il prossimo anno”.
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…