Partirà la prossima settimana il mini-tour di Moreno MC dopo la sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo: il rapper vincitore della 12esima edizione di Amici di Maria De Filippi farà tappa prima all’Alcatraz di Milano, il 9 aprile, per poi spostarsi l’11 aprile all’Atlantico live di Roma. Doppia occasione, per lui, per presentare gli ultimi inediti contenuti nel disco Incredibile Sanremo Edition, uscito lo scorso 17 febbraio, ovvero dopo la sua performance sul palco dell’Ariston con il brano Oggi ti parlo così.
Per lui non è stato facile affrontare la kermesse, essendo stato colpito, come il collega Raf, da un’influenza che ha compromesso la sua voce, eppure ha compiuto il suo dovere fino in fondo. “Grazie a tutti del supporto che mi date e per tutto che quello che fate e mi scrivete ogni giorno – ha scritto il rapper sulla sua pagina Facebook ieri, 1 aprile, a un anno di distanza esatto dall’uscita di Incredibile, il suo secondo album in studio – io scrivo per voi e per potervi offrire una Super-Mega-Giga-Ultra performance come accadrà all’Alcatraz di Milano!”.
I biglietti per i concerti sono ancora disponibili sul sito Ticketone.it al prezzo di 23 euro per un posto unico. Non rimane che attendere le prime reazioni del pubblico per questa ennesima prova del giovane artista, che suscita sempre opinioni contrastanti: o lo si ama lo si oda, a quanto sembra dai commenti in Rete. Anche durante la sua ultima apparizione nella puntata di Amici di sabato 21 marzo, su Twitter si sono scatenati i suoi fan ma anche chi, invece, proprio non lo manda giù. Un rischio, però, a cui vanno incontro un po’ tutti gli artisti, specialmente quelli più “gettonati”.
Il ragazzo ha approfittato dell’occasione anche per esibirsi in un simpatico freestyle in cui ha preso di mira i docenti della commissione. Un modo, in fondo, anche per augurare buona fortuna a quei ragazzi che ora si sfidano nello stesso studio da cui è uscito vincitore. Riportiamo di seguito il video di Oggi ti parlo così, in attesa di poter commentare anche le sue prossime performance live.
–
Foto: Facebook