Mika accontenta i fan: altre 5 date in Italia per il suo tour

I biglietti per il suo concerto a Milano sono andati esauriti dopo soli 10 minuti dall’avvio delle prevendite, lasciando “a bocca asciutta” i tanti, troppi fan nostrani di Mika, desiderosi di vederlo live. Così il cantautore anglo-libanese ha acconsentito a moltiplicare le date del suo tour in Italia, accontentando così le richieste del pubblico.

Non una, ma ben cinque nuove tappe sono state tirate fuori dal cilindro: il 23 luglio appuntamento al Teatro Antico di Taormina (ME), il 25 luglio a Cattolica (RN), presso l’Arena della Regina, il 27 settembre di nuovo a Milano, stavolta però al Mediolanum Forum di Assago, il 29 settembre a Roma (PalaLottomatica) e il 30 settembre al Mandela Forum di Firenze. Si spera, così, di accontentare tutte le persone rimaste deluse e senza tickets.

Stavolta, quindi, c’è da ipotizzare una vera e propria “caccia ai biglietti”, che saranno in vendita dalle ore 10 di giovedì 2 aprile sul circuito TicketOne. Nel frattempo cresce anche l’attesa per il nuovo album dell’ex (e amatissimo) giudice di X-Factor, la cui uscita dovrebbe essere comunicata a breve dalla Universal Music. Intanto, però, Mika ha già regalato un piccolo “assaggio” del suo ultimo lavoro pubblicando recentemente il singolo Talk About You, apprezzato dai fan ma anche accusato di plagio per una sospetta quanto vaga somiglianza con la popolare Sarà perché ti amo cantata dai Ricchi e poveri (QUI l’audio di entrambi i pezzi).

Il pubblico ha già potuto valutare, lo scorso dicembre, anche un altro nuovo singolo, ovvero Good Guys, presentato per la prima volta durante la finale di X-Factor 2014 (QUI L’AUDIO). Mika sembra un po’ un Re Mida e i suoi dischi finora hanno sempre riscosso un enorme successo, sin dai suoi esordi, non per niente è stato capace di vendere oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo. Il suo talento, unito a un atteggiamento umile, ironico e spontaneo sembra aver fatto breccia nel cuore di tutti, a partire proprio dagli italiani.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy