Vi siete persi una o più tappe del tour di J-Ax? Non c’è problema: lo “zio” sta offrendo parecchie occasioni per rimediare. Dopo aver annunciato, all’inizio di marzo, ben 8 nuovi concerti, il coach di The Voice ha deciso che per i suoi “nipoti” può fare ancora di più, aggiungendo altri appuntamenti a quelli già previsti dal suo lungo tour. Tanto per cominciare, Ax tornerà nella sua Milano il 12 settembre, quando salirà di nuovo sul palco del Carroponte a Sesto San Giovanni (MI).
Non solo: altre opportunità di assistere ai live anche nel resto d’Italia durante l’estate 2015: il 17 luglio a Lignano Sabbiadoro, il 7 agosto a Palermo e il 21 agosto a Pescara. I biglietti sono in vendita già da oggi, giovedì 26 marzo, sempre presso il circuito Ticketone. A chi abbia intenzione di garantirsi un posto, però, consigliamo di affrettarsi ad effettuare l’acquisto, visto che “Il bello d’esser brutti Tour” ha già registrato una serie di sold-out da record: 3 a Roma, ben 7 a Milano e tutto esaurito anche a Firenze e Bologna.
Sembrano esserci ancora posti a disposizione, invece, per la data prevista all’interno della manifestazione Rock in Roma, che ospiterà Alessandro Aleotti il 4 luglio. Per chi fosse in attesa di assistere allo spettacolo di Ax, QUI troverete il nostro report del primo concerto del tour, tenutosi lo scorso 12 marzo all’Atlantico di Roma (FOTO/VIDEO). Di seguito, invece, il calendario dei prossimi appuntamenti, aggiornato dopo le ultime novità. Dobbiamo aspettarci qualche altra sorpresa? Sembra proprio che il rapper stia ricambiando il calore con cui i fan hanno accolto il suo ultimo disco con altrettanta dedizione, anche a costo di fare “gli straordinari” sul palco.
–
Foto: Comunicato stampa
La ventesima puntata di Amici 2025 si è rivelata un evento ricco di emozioni e…
Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…
Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…
Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…
Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…
Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…