One Direction, Zayn Malik lascia ufficialmente il gruppo: “Mi scuso con i fan che ho deluso…”

Gli One Direction si sciolgono? Nessuno ci credeva, eppure è così. O meglio, uno di loro lascia il gruppo: si tratta di Zayn Malik. Già da qualche ora si parla di un suo presunto abbandono: quello che doveva essere un allontanamento temporaneo a causa dello stress dal tour si è rivelato qualcosa di permanente. E’ arrivato il comunicato stampa ufficiale direttamente dalla pagina Facebook della band: “Dopo 5 incredibili anni Zayn Malik ha deciso di lasciare gli One Direction. Niall, Harry, Liam e Louis continueranno in quattro e non vedono l’ora di proseguire con il loro tour e lavorare alla registrazione del quinto album, che arriverà alla fine dell’anno“.

E non è finita qui. Il cantante ha spiegato anche le sue motivazioni: “La mia vita con gli One Direction è stata molto meglio di quello che avrei mai immaginato, ma dopo cinque anni, sento che è arrivato il momento di lasciare la band. Mi scuso con i fan che ho deluso, ma devo fare quello che mi sembra giusto. Lascio perché voglio sentirmi un ragazzo di ventidue anni che può rilassarsi e condurre la sua vita privata. So di aver trovato quattro amici per la vita in Louis, Liam, Harry and Niall. So continueranno ad essere i migliori nel mondo“.

I fan sono sconvolti ed infatti su Twitter gli hashtag #AlwaysInOurHeartsZaynMalik e “Senza Zayn” sono già nelle tendenze. Una grande delusione per tutte quelle ragazze che pensavano che i componenti della band non se ne sarebbero mai andati. Ora invece un pezzo se ne va: “No, senza Zayn non sono la band che ho amato per tre anni. Non ha più senso“, “il problema è che non voglio immaginarmi i concerti senza zayn, le foto senza zayn, gli one direction senza zayn”; “ma vi immaginate un album senza zayn? le strofe delle canzoni di zayn sostituite?”, “Mi dispiace dirlo ma gli one direction senza Zayn non vanno da nessuna parte“, “Senza Zayn non esistono gli One Direction, sono cinque non quattro”. Ci sarà una vera e propria rivolta delle Directioners?


UBC Media – Zayn Malik has NO IDEA where One Direction are! on MUZU.TV.

Foto by Facebook

Gestione cookie