Esistono canzoni mai ascoltate o che sono state eseguite solamente dal vivo, mai incise su un disco eppure importanti, per il pubblico ma anche per la storia di una band. Sono quelle che i Modena City Ramblers hanno voluto chiamare Tracce clandestine, quelle, cioè, che danno il titolo al loro nuovo disco in uscita oggi, 24 marzo. Nella tracklist, che vi riportiamo di seguito, ritroviamo infatti canzoni contenute in album introvabili oppure firmate da altri autori ma comunque perfettamente in linea con lo stile dei MCR.
Ma ci sono anche brani che la band ha eseguito solo dal vivo, per esempio, e che invece ora trovano spazio in questo progetto pubblicato per ModenaCityRecords. Nall’album anche importanti collaborazioni con artisti italiani e stranieri, con cui il gruppo è unito da rapporti di stima e amicizia, ma che sono stati anche un importante punto di riferimento per la crescita artistica dei componenti della band. Di seguito la tracklist dell’album:
Di seguito, invece, le tappe del tour partito con una serie di concerti all’estero, a cominciare da Barcellona, e che proseguirà in Italia tra marzo e maggio:
Modena City Ramblers – I Cento Passi on MUZU.TV.
Foto: Facebook
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…