The Voice of Italy, Dennis Fantina ci prova: prime indiscrezioni sulla sua Blind Audition [FOTO]

Ammettiamolo: buona parte del pubblico di The Voice of Italy sta aspettando la Blind Audition di Dennis Fantina da quando è trapelata in Rete la notizia che il vincitore di Saranno Famosi (quello che con il tempo si è poi trasformato in Amici di Maria De Filippi…) sarebbe stato uno degli aspiranti concorrenti del talent show su Rai Due. La puntata della sua esibizione di fronte ai giudici (o, per meglio dire, alle loro spalle) è già stata registrata, perciò l’esito della prova è certo, anche se rimane misterioso per chi non era presente.

Sul web, però cominciano a trapelare le prime indiscrezioni, secondo cui sembrerebbe che nessuno dei giudici si sarebbe voltato per lui. Uno spoiler, questo, emerso in primo luogo sul forum di musicalmente.forumfree.it, ma confermato, al momento, anche da altre fonti presenti in studio. Sembra inoltre,sempre secondo alcuni rumors, che vedremo l’esibizione di Dennis nel corso della puntata di domani, 18 marzo, ponendo così fine a tutte le ipotesi e le congetture. Speriamo che sia la volta buona, visto che al momento di lui ancora nessuna traccia durante le prime puntate del programma.

Dopo l’arrivo di Chiara Iezzi, che ha superato le audizioni entrando a far parte nel team di J-Ax, la notizia di Fantina a The Voice ha donato un secondo sorriso ai non pochi telespettatori nostalgici, visto che dopo la vittoria di Dennis a Saranno Famosi nel 2002, si è sentito sempre meno parlare di lui, che comunque rimane uno dei precursori di tutti quei suoi “nipotini” che sarebbero usciti vittoriosi dai talent negli anni a seguire.

La sua ammissione tra i concorrenti di The Voice, oltre a dare una sferzata al programma, avrebbe permesso non solo di valutare se fosse maturato o meno artisticamente durante tutti questi anni, ma gli avrebbe anche fatto ritrovare una rinnovata visibilità, sempre utile a chi lavori nello show business. Sì, perché Dennis non ha mai smesso di amare la musica e cercare di vivere di essa, anche se le logiche di mercato spesso non vanno troppo per il sottile e a volte tendono a dimenticare in fretta gli idoli televisivi. Solo domani, sembra, avremo la certezza di come sarà andata la sua prova, ma per il momento le voci in Rete non fanno ben sperare. Tutta colpa di un brano non adatto alle sue corde? Staremo a vedere.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy