Madonna, raddoppia a Torino dopo il sold out da record: è caccia al biglietto

I biglietti per il concerto di Madonna a Torino sono finiti nel giro di tre minuti dall’apertura delle prevendite: i fan hanno preso d’assalto TicketOne e dopo poco più di 180 secondi dal “via” era già tutto esaurito per la data del 21 novembre 2015 al Pala Alpitour. In molti, quindi, hanno sperato in una seconda opportunità, un altro appuntamento con Miss Ciccone e le preghiere sono state esaudite: la regina del pop replicherà il 22 novembre, sempre a Torino.

I biglietti saranno messi in vendita dalle ore 10 del 24 marzo e stavolta si prevede un “bagno di sangue” tra i fan, visto che potrebbe essere l’ultima occasione per vedere Madonna dal vivo in Italia per chissà quanto altro tempo. Ricordiamo che i titolari della carta American Express avranno accesso ad una prevendita speciale che partirà già dalle 10:00 del 20 marzo e si concluderà alle 16:00 del 22 marzo (informazioni su www.ticketone.it/americanexpress). In prossimità dei due concerti anche R101 (radio ufficiale dell’evento) regalerà agli ascoltatori dei biglietti.

Prevendita speciale anche per i membri del fan club ufficiale di Madonna, Lifetime Legacy member Icon, che potranno acquistare i tickets dalle 10 del 18 marzo alle 15 del giorno successivo. La decisione è stata annunciata da Live Nation ed è volta a soddisfare l’enorme richiesta da parte del pubblico. Comunicate ufficialmente anche nuove tappe a Parigi, Amsterdam, Edmonton, Montreal, Colonia e Berlino.

Lei, la Regina, può fare quello che vuole: cadere dal palco ai Brit Awards (ma con stile…), dichiarare che l’Europa le ricorda la Germania nazista, mettere Fabio Fazio “all’angolo” con i suoi occhi di ghiaccio (ricordiamo ancora una volta la mitica frase: “Non ho ancora finito…”, con cui ha zittito il presentatore a Che tempo che fa, in perfetto stile Madonna) o mostrare il lato B ai Grammy Awards. Non importa, il suo pubblico la amerà sempre e comunque, a quanto pare.

Sopratutto finché i suoi album, come l’ultimo arrivato, Rebel Heart, continueranno a non deludere il suo popolo: un successo dietro l’altro per il disco in questione, i cui singoli, tra cui Living for love, sono entrati “a gamba tesa” tra le hit internazionali più ascoltate a pochi giorni dalla loro uscita. A questo punto non possiamo che concludere augurando a tutti suoi fan buon fortuna per la caccia al biglietto!

UPDATE: dopo il sold-out delle due date a Torino, si aggiunge oggi, 13 aprile, un terzo appuntamento con Madonna, sempre al PalaAlpitour, il 19 novembre 2015. I biglietti saranno in vendita da giovedì 16 aprile sul sito ticketone.it.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy