Lorenzo Fragola svela la tracklist di 1995: “Non vedo l’ora che esca”

Lorenzo Fragola ha svelato, attraverso Twitter, la tracklist del suo album, 1995, e lo a fatto mostrando una foto (che vi mostriamo di seguito) di una pagina del suo quaderno degli appunti in cui sono scritti, a mano, i titoli delle canzoni contenute nell’album. Tredici tracce (più una bonus track), così come aveva anticipato il vincitore di X-Factor 8 già da qualche tempo, in cui ritroviamo brani in italiano ma anche in inglese. Tra questi, ovviamente, non manca la canzone presentata durante il Festival di Sanremo 2015, Siamo uguali, e l’inedito di X-Factor e che lo ha portato al successo, The Reason Why.

Così, dopo aver anticipato titolo e copertina dell’album, in uscita il prossimo 31 marzo, e dopo aver comunicato gli appuntamenti con l’instore tour per la promozione del disco, Lorenzo ha regalato un’altra preziosa anticipazione ai suoi fan. “Questa è la tracklist di 1995. Non vedo l’ora che esca. -15, questo il cinguettio di Fragola che ha portato in Rete l’aggiornamento sul suo lavoro.

L’impazienza dei fan cresce: un disco di Lorenzo è atteso sin dalla sua vittoria a X-Factor, tuttavia prima la realizzazione del video di The Reason Why e poi gli impegni per il Festival di Sanremo hanno impedito al cantante di pubblicare l’album nei mesi scorsi. Per lui è un bel periodo, certo, ma non facile, considerando che nel giro di poche settimane è passato dall’anonimato ad essere uno degli idoli del pubblico più giovane: non deve essere stato semplice gestire un cambiamento di tale portata, per un ragazzo della sua età. Riportiamo di seguito la tracklist di 1995:

  1. The rest
  2. La nostra vita è oggi
  3. Siamo uguali
  4. Best of me
  5. Da sempre
  6. The reason why
  7. #fuoric’èilsole
  8. Dangerous
  9. Distante
  10. Homeland
  11. Close my eyes
  12. Resta dove sei
  13. Who am I?
  14. One day we’ll be fine (bonus track)

lorenzo fragola nuovo disco tracklist

Foto: Facebook

Impostazioni privacy