In attesa di vederli live a luglio, a Imola, per l’unica tappa italiana del loro tour, i fan degli AC/DC potranno gustarsi la sorpresa fatta loro dalla mitica band: il video di Rock the Blues Away, che a questo punto diventa il terzo singolo estratto dal loro ultimo album, Rock or Bust. Il brano arriva, infatti, dopo il successo ottenuto prima da Play Ball e poi dalla title track (ASCOLTA QUI).
Il video, diretto da David Mallet, non ha una vera e propria trama ma è più una celebrazione dello storico gruppo rock e questo già basta a emozionare i fan. Le scene sono state girate poco dopo la performance della band ai Grammy 2015 e li vede esibirsi sui palchi di piccoli locali di Los Angeles, tra fan (ovviamente) in delirio, immagini dal backstage e la grinta di Angus & co. che ricorda quella di una band agli esordi.
Il video segna anche il ritorno ufficiale di Chris Slade alla batteria, come già avvenuto durante i Grammy: ricordiamo che il musicista è stato parte del gruppo dal 1989 al 1994 ed è stato richiamato dagli altri membri per sostituire il collega Phil Rudd, attualmente alle prese con problemi giudiziari dopo l’arresto in Nuova Zelanda. Il batterista, infatti, è accusato non solo di detenzione di cannabis e metanfetamine, ma anche di aver cercato di assoldare un killer per uccidere due persone.
Dal canto suo, lo stesso Rudd, un mese dopo il suo arresto, aveva dichiarato che sarebbe tornato a suonare con gli AC/DC (“E non mi importa chi mi ama e chi no“), ma attualmente questa ipotesi è molto remota e sarà Slade ad accompagnare il gruppo nel suo tour estivo. Come sappiamo, Stevie Young è invece confermato come sostituto ufficiale e definitivo dello zio Malcolm, sempre (purtroppo) costretto a combattere con i suoi problemi di salute.
La ventesima puntata di Amici 2025 si è rivelata un evento ricco di emozioni e…
Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…
Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…
Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…
Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…
Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…