Estathé Market Sound a Milano: tra gli ospiti anche Francesco Renga e i Club Dogo

Dal prossimo 1 maggio fino al 31 ottobre a Milano ci sarà l’Estathé Market Sound, ovvero il Festival di Musica, Street Food & Smart Entertainment presso l’area dei Mercati Generali di Milano. I primi nomi confermati per la rassegna musicale accontentano tutti i gusti: Francesco Renga, Club Dogo e Skrillex. Questo evento è la grande novità dell’estate meneghina in vista di Expo 2015 e per la prima volta i Mercati Generali aprono un’area di ben 12mila metri quadri dove far convivere la musica live insieme al divertimento per tutte le età e quality street food.

Ringrazio chi ha creduto nella nostra città – ha dichiarato il sindaco della città Giuliano Pisapiarendendola ancora più viva con questo appuntamento. Ciò dimostra, una volta di più, quanta energia Milano è capace di dare. Expo in Città, all’interno di cui è organizzato Estathé Market Sound, non finisce di stupire per il numero e la qualità di eventi che Milano saprà offrire ai cittadini e ai milioni di turisti che arriveranno per l’Esposizione Universale“.

Sarà un filo rosso che unirà musica, cibo, divertimento e la possibilità di stare insieme: sei mesi di appuntamenti in calendario con quarantotto eventi serali. Chi altro si aggiungerà? Le prevendite per il live di Renga (il 10 luglio per la precisione) sono aperte da oggi, mercoledì 4 marzo, mentre quelle di Skrillex (il 20 giugno) da domani, giovedì 5; maggiori news riguardo i biglietti per i Club Dogo invece verranno annunciate prossimamente sul sito ufficiale della manifestazione. Come dicevamo, Estathé Market Sound non è solo musica, infatti saranno allestiti dei parchi di divertimento per i bambini ed un palco multifunzionale per concerti ed attività dedicati ai giovani.

Estathé Market Sound – ha detto Nicolò Dubini, amministratore unico di So.ge.Mi – sarà una manifestazione di grande visibilità che si integra perfettamente con il percorso avviato nell’autunno scorso con il ‘Concorso Internazionale di Idee’ per la realizzazione del nuovo Polo Agro Alimentare, un progetto innovativo che avrà un grande impatto anche in termini di riqualificazione urbana, sociale e culturale“.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy