Attuali in Tv

Moreno, febbre e abbassamento di voce: gara a rischio per lui e per Raf?

La sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo è quasi giunta al termine. Una settimana difficile, in cui tutti gli artisti in gara sono sotto stress. A volte ci si mettono anche i problemi di salute. Nei primi giorni abbiamo visto Raf stare davvero male. Martedì 9 febbraio è apparso sul palco con gli occhi rossi ed un aspetto davvero strano. Tutta colpa di una brutta bronchite. Ora tocca invece a Moreno. Nelle ultime ore il rapper ha avuto un abbassamento di voce a causa dell’influenza. Cosa succederà allora oggi, venerdì 13 febbraio, per la semifinale dei Big?

Moreno ha annullato tutte le interviste proprio per cercare di rimettersi in vista della gara. Per lui è la prima volta all’Ariston e quindi sarebbe davvero triste per lui essere eliminato per un motivo del genere. L’esibizione infatti potrebbe risentirne e lui è già a rischio rispetto agli altri. In realtà le condizioni sono addirittura peggiori per Raf che è stato addirittura costretto ad andare in ospedale. Qualche ora fa invece ha pubblicato su Twitter una foto con delle medicine in mano e la didascalia: “La mia colazione non proprio #comeunafavola. Buona giornata a tutti belli e brutti, buoni e cattivi”. Il cantante ha ironizzato sul suo stato di salute. Di più non può fare. Addirittura la sua performance di stasera sembra a rischio.

In realtà l’artista ha assicurato che ce la metterà tutta per non mancare e per cantare al meglio delle sue possibilità: “Aveva una tosse tale – ha raccontato Conti – da non riuscire a parlare ma è riuscito a riposare serenamente, quindi stasera sarà sul palco”. E Moreno invece? Come andranno le loro esibizioni? Tutte le pecche saranno perdonate. Sicuramente si impegneranno al cento per cento per “portare a casa” la canzone.

Foto by Facebook

Redazione

"Suona alla gente che suona". Questa è la mission di Velvet Music: bussare alla porta dei migliori artisti emergenti in circolazione e coinvolgere i big della canzone italiana. Il tutto trattato con un taglio personale, anche attraverso mini-live esclusivi. Siamo trasversali, aperti, curiosi di scoprire quello che Tu ci aiuterai a scoprire. Velvet Music è il 2.0 che non si accontenta...
Back to top button