Categories: Live

Lionel Richie a Milano, Deborah Iurato in apertura: “Sono strafelice e super emozionata”

Published by

Il prossimo 13 febbraio Lionel Richie sarà in Italia e precisamente presso il Mediolanum Forum di Assago per l’unica data nel nostro Paese. Chi sarà ad aprire il concerto? La vincitrice della passata edizione di Amici di Maria De Filippi, ovvero Deborah Iurato: “Ciao ragazzi non potevo non annunciarvi delle notizie pazzesche – ha scritto nella sua pagina ufficiale di Facebook – Sono strafelice e super emozionata!! Voglio condividere con voi tutto perché mi siete sempre vicino. La Iurato avrà l’onore di introdurre al pubblico italiano l’idolo della scena black statunitense, cinque volte vincitore del Grammy Awards. Sicuramente un’emozione unica per la giovane artista.

Dopo la sua esclusione dalla prossima edizione del Festival di Sanremo, si tratta sicuramente di una bella rivincita. A breve Deborah farà un minitour: il prossimo 15 marzo sarà al al Teatro dal Verme di Milano, il 18 al Teatro Nuovo Palazzo di Bari ed infine il 22 all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Dopo si aggiungeranno altre date, anche perché sono tante le richieste dei fan di vedere il loro idolo in un concerto dal vivo. Dal Nord al Sud i sostenitori lasciano migliaia di messaggi ogni giorno nelle sue pagine ufficiali social.

A breve poi uscirà Libere, terzo singolo (dopo le hit L’amore vero e Dimmi dov’è il cielo) estratto dall’album omonimo. Deborah ha già girato anche il videoclip, che sarebbe dovuto essere pubblicato (secondo quanto letto su Facebook) lo scorso 7 febbraio. Le immagini della cantante in versione “principessa” (come appare nelle foto tratte dal backstage) ancora non sono arrivate. I suoi seguaci dovranno aspettare che finisca il Festival della Canzone Italiana per gustarselo? E’ probabile. Questa non è la settimana più adatta per pubblicare video o singoli in generale, visto che l’attenzione dei media – e spesso anche del pubblico – è concentrata su Sanremo. Meglio non rischiare, no?

Foto by Facebook

Recent Posts

Amici 2025, ventesima puntata: il duello tra Jacopo Sol e Francesca al Serale

La ventesima puntata di Amici 2025 si è rivelata un evento ricco di emozioni e…

7 ore ago

FolleMente: il viaggio emotivo di Paolo Genovese e il romanticismo di Vittoria Puccini

Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…

11 ore ago

Amici 2025: tutto quello che è successo nella ventesima puntata

Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…

13 ore ago

Valerio Scanu conquista la semifinale di Ora o Mai Più 2025 con una performance da urlo

Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…

14 ore ago

Londra annuncia un pacchetto di sanzioni decisive contro Mosca domani

Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…

19 ore ago

Marcella Bella sogna di esibirsi all’Eurovision: Vorrei vedere solo me stessa!

Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…

1 giorno ago