Categories: Video

Forte Forte Forte, Don Cash eliminato: “fenomeno” rap o…villaggio vacanze? [VIDEO]

Published by

E’ stato eliminato nella puntata di ieri sera, 6 febbraio, eppure Don Cash è uno dei “fenomeni” di Forte forte forte, il programma di Raffaella Carrà partito decisamente non “alla grande”, anzi. Bocciato da giornalisti e sopratutto dal pubblico, con uno share decisamente basso, il talent è arrivato miracolosamente alla sua quarta puntata, nonostante le parole di qualche giorno fa del consigliere d’amministrazione Rai, Antonio Verro: “Per quanto mi riguarda lo chiuderei. Due puntate con questi numeri penso siano più che sufficienti per prendere una decisione di questo tipo. È un programma già segnato“.

Eppure in qualche modo si va avanti e l’ultimo a salire sulla gogna della giuria, composta da Asia Argento, Raffaella Carrà, Joaquín Cortés e lo stilista tedesco Philipp Plein, è stato lui: il “rapper” Don Cash. Le virgolette sono necessarie, visto che per qualcuno, Asia Argento in prima linea, associare il suo nome a rap e hip hop è addirittura un insulto alla storia di questo genere musicale, sia italiana che straniera. Sono proprio le due donne della giuria a non appoggiare la sua esibizione di ieri, in effetti un po’ più simile al “villaggio vacanze” che non al rap vero e proprio. Così l’aspirante sowhman è stato messo a rischio eliminazione, per essere poi definitivamente mandato a casa con il solito meccanismo previsto dal programma, ovvero un monitor su cui i concorrenti leggono il verdetto. Per la serie: la giuria non ha neanche il coraggio di dirtelo “faccia a faccia”.

Eppure Don Cash piace (ben 40.346 follower su Facebook) e questo è un merito che anche i giudici gli hanno riconosciuto: ha carisma, riesce ad attrarre il pubblico, in qualche modo, solo che per “Raffaellona”&co. è un artista che deve trovare ancora la sua strada. Intanto sembra che lui abbia preso bene questa eliminazione: “Vi amo! – scrive ai suoi fan attraverso Facebook, come una grande star della musica – leggo le migliaia di messaggi e tweet e penso:sereni non sono morto! Sono già in studio ed ho un regalo per voi (il suo nuovo video, che vi riportiamo di seguito).

Su twitter si scatena chi lo prende in giro: “Finalmente hanno eliminato Don Cash così domani posso tornare a comprare il kebab da lui“, “Sta al rap come una fiorentina al sangue sta a una dieta vegana”, “In confronto a Don Cash, Moreno è Dante” “Asia vorrebbe prendere Don Cash a mazzate. Come tutti noi. Come si dice: “bene o male purché se ne parli”? Eppure c’è anche chi lo difende scrivendo che è stato eliminato l’unico motivo per cui valesse la pena guardare lo show: “Asia Argento non capisce niente perché tu eri il più bravo“, “Hai vinto per il pubblico e non per la giuria, è questo quello che conta, continua così Don, sei forte forte forte!”. Ecco a voi il suo nuovo video: da che parte state?

Foto: Facebook

Recent Posts

Fedez rompe il silenzio, come sta il rapper: “Andiamo avanti”

Dopo Sarà Sanremo è cresciuta la preoccupazione dei fan per lo stato di salute di…

2 giorni ago

Amici 24, anticipazioni di domenica 22 dicembre: eliminazione, ospite, scontro tra i professori

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 22 dicembre del programma di Maria De Filippi,…

2 giorni ago

Achille Lauro: età, fidanzata, studi, dove vive, genitori. Tutto su di lui

Achille Lauro, tra musica, arte e anticonformismo: scopri tutto sull’artista che ha rivoluzionato il panorama…

2 giorni ago

Tony Effe: età, vero nome, genitori, studi, fidanzata ex Uomini e Donne, canzoni

Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…

3 giorni ago

Fedez confuso a Sarà Sanremo preoccupa i fan, la frecciata di Chiara Ferragni su Instagram: "Ricordati…"

Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…

3 giorni ago

Ballando, tensioni dietro le quinte a poche ore dalla finale: “Ti tiro una scarpa?”

Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…

3 giorni ago