E’ stato eliminato nella puntata di ieri sera, 6 febbraio, eppure Don Cash è uno dei “fenomeni” di Forte forte forte, il programma di Raffaella Carrà partito decisamente non “alla grande”, anzi. Bocciato da giornalisti e sopratutto dal pubblico, con uno share decisamente basso, il talent è arrivato miracolosamente alla sua quarta puntata, nonostante le parole di qualche giorno fa del consigliere d’amministrazione Rai, Antonio Verro: “Per quanto mi riguarda lo chiuderei. Due puntate con questi numeri penso siano più che sufficienti per prendere una decisione di questo tipo. È un programma già segnato“.
Eppure in qualche modo si va avanti e l’ultimo a salire sulla gogna della giuria, composta da Asia Argento, Raffaella Carrà, Joaquín Cortés e lo stilista tedesco Philipp Plein, è stato lui: il “rapper” Don Cash. Le virgolette sono necessarie, visto che per qualcuno, Asia Argento in prima linea, associare il suo nome a rap e hip hop è addirittura un insulto alla storia di questo genere musicale, sia italiana che straniera. Sono proprio le due donne della giuria a non appoggiare la sua esibizione di ieri, in effetti un po’ più simile al “villaggio vacanze” che non al rap vero e proprio. Così l’aspirante sowhman è stato messo a rischio eliminazione, per essere poi definitivamente mandato a casa con il solito meccanismo previsto dal programma, ovvero un monitor su cui i concorrenti leggono il verdetto. Per la serie: la giuria non ha neanche il coraggio di dirtelo “faccia a faccia”.
Su twitter si scatena chi lo prende in giro: “Finalmente hanno eliminato Don Cash così domani posso tornare a comprare il kebab da lui“, “Sta al rap come una fiorentina al sangue sta a una dieta vegana”, “In confronto a Don Cash, Moreno è Dante” “Asia vorrebbe prendere Don Cash a mazzate. Come tutti noi“. Come si dice: “bene o male purché se ne parli”? Eppure c’è anche chi lo difende scrivendo che è stato eliminato l’unico motivo per cui valesse la pena guardare lo show: “Asia Argento non capisce niente perché tu eri il più bravo“, “Hai vinto per il pubblico e non per la giuria, è questo quello che conta, continua così Don, sei forte forte forte!”. Ecco a voi il suo nuovo video: da che parte state?
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…