All’indomani di una tappa italiana da ricordare, segnata da un sold out al Forum di Assago, arriva oggi, 4 febbraio, la notizia che gli Slipknot suoneranno al Rock in Roma martedì 16 giugno 2015. Un’occasione da non perdere per veder replicare quello che è successo ieri, 3 febbraio, a Milano: transenne quasi abbattute dai fan nel delirio del pogo e uno scenario quanto mai adatto al nome del tour che ha portato la band in Italia: “Prepare for Hell Tour”, ovvero preparatevi all’inferno. Così è stato, almeno a giudicare dalle prime testimonianze in Rete e dai filmati che vi mostriamo di seguito.
Accanto ai nove musicisti mascherati e alla loro grinta mai sopita nonostante il travagliato percorso subito dalla band nel corso della sua carriera, in questa data capitolina ritroveremo come “special guest” At The Gates, gruppo melodic-death metal svedese e i King 810, che sfrutteranno l’occasione per presentare i brani del loro album di esordio, Memoirs Of A Murderer.
Le prevendite dei biglietti per questo appuntamento estivo saranno aperte giovedì 5 febbraio dalle ore 10 attraverso il Rock in Roma Club Presale, oppure dal 6 febbraio tramite il sito di Ticketone. In alternativa occorrerà attendere lunedì 9 febbraio per poter acquistare i biglietti in tutti i punti vendita autorizzati.
La band sta presentando attraverso il suo tour “infernale” i brani del loro ultimo album, .5: The Gray Chapter, uscito lo scorso ottobre dopo essere stato anticipato dai singoli The Devil in I e The Negative One. Il disco ha riscontrato un notevole successo in termini di vendite e gradimento dei fan, nonostante lo scetticismo iniziale di molti, che davano ormai per “spacciato” il gruppo del carismatico Corey Taylor, nato ormai vent’anni fa e messo a dura prova da problemi che hanno reso la strada accidentata nel corso degli ultimi anni.
THE CHEMICAL BROTHERS: CONCERTO A LUGLIO 2015 PER ROCK IN ROMA
Tra questi, ricordiamo l’allontanamento del batterista Joey Jordison per esigenze personali e la morte del bassista Paul Gray, trovato senza vita in una camera di albergo nel 2010 in seguito a un’overdose. Nonostante ciò, il gruppo che ha fatto dello “stile horror” un segno distintivo, sembra tornato in campo più forte che mai, ora non rimane che attendere l’appuntamento romano.
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…