Non solo Giada Agasucci, Dear Jack, Deborah Iurato e Sara Mattei continuano a sfornare successi dopo la partecipazione alla tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. C’è anche Miriam Masala che si fa spazio nel mondo del panorama musicale. E così oggi, venerdì 23 gennaio, esce Amore senza fine (inizialmente la pubblicazione era prevista per lo scorso novembre), il secondo singolo estratto dall’EP Ancora un po’ e pubblicato dopo la partecipazione al talent show di Canale 5. E’ la storia di un ragazzo che apparentemente è perfetto, ma che ha un unico “piccolo” difetto. Il peggiore. E’ infedele. “Al limite della mia pazienza – ha detto la Masala – decido di andare via, lasciandomi alle spalle la sua bella faccia e tutti i buoni propositi andati in fumo, senza voltarmi indietro”.
Il brano è scritto da Matteo Becucci (vincitore della seconda edizione di X-Factor): “La collaborazione con lui – ha continuato – amico nonché autore di questo brano, è stata come una manna dal cielo, ha trasformato in canzone una storia e quindi una situazione reale della mia vita e facendo questo è come se l’avesse esorcizzata, chiudendo quella porta per sempre”. Anche il primo singolo estratto dal disco Ancora un po’ è nato dalla penna di Becucci: infatti l’intero album è stato scritto e musicato da lui, insieme alla stessa Miriam, a Leonardo Cristoni ed a Matteo Ganassi.
Nei prossimi mesi la Masala sarà impegnata con un tour universitario per presentare il progetto discografico: partirà il 26 gennaio dall’Università di Savona (17.00), per poi continuare il 27 all’Università di Torino (12.00) e la Bocconi di Milano (17.30); e ancora il 28 all’Università Cattolica (12.30) e la Liuc (17.30), entrambe di Castellanza. Il 29 sarà la volta dell’Università di Parma (14.00) e quella di Pisa (19.00), mentre il 30 quella di Siena (11.30). Il 2 febbraio toccherà all’Università di Prato (10.00) e quella di Viterbo (19.00), mentre il 3 sarà a Roma prima alla Sapienza (14.00) e poi alla Luiss (17.00). Il tour si concluderà il 4 con tre appuntamenti: F2 Radio Lab (11.00) e RUN “Federico II” (13.15) di Napoli e l’Università di Salerno (17.00).
Foto by Facebook
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…