Categories: Concerti

Valerio Scanu, “Concerto di cristallo” è il suo primo tour teatrale [BIGLIETTI]

Published by

Valerio Scanu non si ferma mai: dopo la partecipazione a Tale e Quale show su Rai Uno, dovrebbe (meglio usare il condizionale) essere uno dei concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi su Canale 5. E per quanto riguarda la musica? Ovviamente l’ex stella di Amici di Maria De Filippi non l’abbandona mai: lo scorso dicembre ha infatti pubblicato a sorpresa un album natalizio dal titolo It’s Xmas Day (guarda le foto esclusive di Velvet Music durante la presentazione a romana) ed ora è pronto per partire con un tour teatrale. Si chiamerà Concerto di cristallo e al momento le prime due date confermate sono il prossimo 2 aprile a Roma, presso l’Auditorium della Conciliazione, e il 4 dello stesso mese al Teatro nuovo di Milano.

I biglietti sono disponibili da oggi, giovedì 15 gennaio, dalle ore 17 sul circuito TicketOne. Concerto di cristallo è un omaggio al singolo Parole di cristallo che è stato certificato disco di Platino. Scanu è protagonista per la prima volta di un tour teatrale e con questo show vuole dimostrare proprio la sua genuina maturità artistica. Valerio porterà in scena un insieme di atmosfere ed emozioni, ripercorrendo le canzoni del suo ultimo album Lasciami entrare; un disco prodotto interamente da Luca Mattioni, mixato a Londra e masterizzato a New York.

“Penso che Valerio – ha dichiarato Clemente Zard, AD di Saludo Italia, ovvero la società che ha ideato questo spettacolo – sia uno di quegli artisti che ha tutte le carte in regola per sfondare. E’ genuino, vero, con una voce straordinaria. E’ quel tipo di artista che ha bisogno di essere valorizzato al massimo in tutte le sue sfumature e credo, anzi, sono convinto, che con questi concerti siamo sulla buona strada”. Cosa ci dobbiamo aspettare? Sicuramente due ore di buona musica e di puro show.

Foto by Facebook/Priscilla R.

Recent Posts

Milano in crescita: Generali brillano mentre le banche frenano

Il mese di gennaio si chiude con un segno positivo per la Borsa di Milano,…

11 ore ago

Vespa commenta il caso Meloni-Almasri: Ogni Stato ha i suoi compromessi, anche con i torturatori

Nell'ultimo episodio della sua striscia quotidiana "Cinque Minuti", Bruno Vespa ha acceso un acceso dibattito…

12 ore ago

Fedez e Marco Masini a Sanremo 2025: scopri a chi è dedicata Bella Stronza

La partecipazione di Fedez al Festival di Sanremo 2025 ha già sollevato un acceso dibattito…

13 ore ago

Bob Sinclar: il video di “Take It Easy On Me” svela la verità tra ritocchi e pubblicità

Il recente cambiamento di aspetto di Bob Sinclar, il famoso DJ francese, ha suscitato un'ondata…

14 ore ago

Scopri i grandi ospiti della quarta puntata di Ora o Mai Più: I Cugini di Campagna, Fabrizio Moro, Mario Biondi e gli Audio 2

La musica italiana sta vivendo un momento di grande fermento, e la quarta puntata di…

16 ore ago

Travis Scott riemerge con 4×4: un inno al lusso sfrenato e al suo stile di vita unico

Dopo il trionfale successo di "Utopia", il suo ultimo album, Travis Scott è tornato sulla…

17 ore ago