Valerio Scanu, “Concerto di cristallo” è il suo primo tour teatrale [BIGLIETTI]

Valerio Scanu non si ferma mai: dopo la partecipazione a Tale e Quale show su Rai Uno, dovrebbe (meglio usare il condizionale) essere uno dei concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi su Canale 5. E per quanto riguarda la musica? Ovviamente l’ex stella di Amici di Maria De Filippi non l’abbandona mai: lo scorso dicembre ha infatti pubblicato a sorpresa un album natalizio dal titolo It’s Xmas Day (guarda le foto esclusive di Velvet Music durante la presentazione a romana) ed ora è pronto per partire con un tour teatrale. Si chiamerà Concerto di cristallo e al momento le prime due date confermate sono il prossimo 2 aprile a Roma, presso l’Auditorium della Conciliazione, e il 4 dello stesso mese al Teatro nuovo di Milano.

Valerio Scanu, "Concerto di cristallo" è il suo tour teatrale [BIGLIETTI]

I biglietti sono disponibili da oggi, giovedì 15 gennaio, dalle ore 17 sul circuito TicketOne. Concerto di cristallo è un omaggio al singolo Parole di cristallo che è stato certificato disco di Platino. Scanu è protagonista per la prima volta di un tour teatrale e con questo show vuole dimostrare proprio la sua genuina maturità artistica. Valerio porterà in scena un insieme di atmosfere ed emozioni, ripercorrendo le canzoni del suo ultimo album Lasciami entrare; un disco prodotto interamente da Luca Mattioni, mixato a Londra e masterizzato a New York.

“Penso che Valerio – ha dichiarato Clemente Zard, AD di Saludo Italia, ovvero la società che ha ideato questo spettacolo – sia uno di quegli artisti che ha tutte le carte in regola per sfondare. E’ genuino, vero, con una voce straordinaria. E’ quel tipo di artista che ha bisogno di essere valorizzato al massimo in tutte le sue sfumature e credo, anzi, sono convinto, che con questi concerti siamo sulla buona strada”. Cosa ci dobbiamo aspettare? Sicuramente due ore di buona musica e di puro show.

Foto by Facebook/Priscilla R.

Impostazioni privacy