Anastacia e Kekko dei Modà ancora insieme sul palco: duetto d’arte e di emozioni

Si è detto emozionato, Kekko Silvestre, nel video che ha registrato ieri, 14 gennaio, dai camerini del Fabrique di Milano. Mancavano pochi minuti alla sua esibizione con Anastacia, impegnata a portare avanti il suo Resurrection tour, e lui sentiva il cuore battere forte, nonostante sia ormai abituato agli applausi del grande pubblico. “Tra poco tocca a me, che paura! E’ sempre così, mi fa male la pancia prima di cantare, questa la piccola confessione di Kekko per i suoi fan nel suddetto video, postato sulla sua pagina Facebook. Segno che, nonostante un curriculum invidiabile alle spalle e i tanti concerti in giro per l’Italia, l’emozione per il palco e per la musica non l’ha mai abbandonato.

A vederlo nel video della serata, però, non si direbbe: come un vero professionista ha saputo duettare magistralmente con la grande pop star nel brano Lifeline/Luce per Sempre. Un brano, questo, nato dopo il loro primo incontro a Roma, durante una partecipazione al programma tv Amici di Maria De Filippi. Dopo averlo sentito cantare, infatti, Anastacia ha espresso fortemente il desiderio di lavorare con lui. Così eccoli qui, di nuovo insieme dopo la loro performance live di ottobre 2014, sempre a Milano, avvenuta prima che la cantante fosse costretta a sospendere il suo tour per colpa di una grave laringite.

Lei ha ritrovato la voce per quel pubblico italiano che non l’ha mai abbandonata, neanche nei momenti più difficili, lui fa esplodere il Fabrique cantando tra gli applausi entusiasti del pubblico. La cantante ha affidato a Kekko un ruolo importante: Lifeline è una delle canzoni principali dell’album Resurrection, per questo il cantante stesso ha raccontato di aver dovuto scrivere la parte in italiano cinque o sei volte, sentendo il peso (ma anche l’onore) del compito che gli era stato affidato. La collaborazione tra le due star si è dimostrata una delle più apprezzate dal pubblico nel 2014 e potremo di nuovo vederli duettare al Festiva di Sanremo, dove sono attesi come ospiti d’eccezione.

Foto: Youtube

Impostazioni privacy