I Take That firmano la colonna sonora di Kingsman e diventano…agenti segreti [VIDEO]

Dopo il successo di These days, il loro primo singolo come trio, i Take That tornano a con un nuovo brano e un nuovo video, dando l’impressione che l’abbandono di Robbie Williams prima e di Jason Orange poi non abbia non ne abbia frenato il talento e la voglia di far sopravvivere la storica boy band (o almeno quello che ne rimane). Il nuovo singolo è Get ready for it e farà parte della colonna sonora del film Kingsman: Secret Service, in uscita nelle sale italiane il 25 febbraio.

Nel video ritroviamo tutti i protagonisti del film diretto da Matthew Vaughan e interpretata da Colin Firth e Samuel L. Jackson, senza dimenticare l’astro nascente Sofia Boutella, che interpreterà il ruolo di Gazelle, spalla dell’antagonista. Dopo These Days (GUARDA QUI IL VIDEO), questo è il secondo singolo tratto dal nuovo album dei Take That, III (tre, appunto, come i componenti del gruppo dopo l’uscita dei loro colleghi). Un disco che, nonostante le premesse e lo scetticismo di molti, ha già registrato un record di prevendite nel 2014. Kingsman: Secret Service racconta la storia di Eggsy, un ragazzo di strada (Taron Egerton) che viene reclutato dall’agente Harry Hart (Colin Firth) per essere inserito in una super-segreta organizzazione di spie.

Il loro compito sarà quello di impedire la conquista del mondo da parte del “cattivone” di turno, tanto spietato quanto geniale, interpretato da Samuel L. Jackson. I Take That hanno rivelato di aver fatto un salto appena si è presentata l’occasione di far parte del progetto: “Ci piace lavorare con Mattew, siamo diventati grandi amici con lui nel corso degli anni – ha raccontato Gary Barlowlui è un regista incredibile e Kingsman è senza dubbio uno dei suoi migliori film. Dopo averne visto solo un pezzo molto breve già sapevamo esattamente che canzone volevamo per questa pellicola e il risultato è Get Ready For It. Siamo davvero orgogliosi.

Foto: Vevo

Impostazioni privacy