Francesco Renga, il nuovo tour estivo parte da Roma. Biglietti già in vendita

Siamo ancora in pieno inverno eppure è già tempo di pensare all’estate: Francesco Renga e il suo staff hanno infatti comunicato oggi, 13 gennaio, l’arrivo del Tempo Reale Extra Tour. Un appuntamento estivo, che partirà da Roma sabato 27 giugno 2015, alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, per proseguire poi in un tour che toccherà i più prestigiosi spazi all’aperto della penisola. Il Tempo Reale Tour 2014, concluso solo un paio di mesi fa, è stato un successo che il cantante sente di voler provare a replicare appena possibile. Più di quaranta teatri italiani conquistati a colpi di sold out, un disco di platino per il disco Tempo reale, pubblicato per Sony Music, con un successo che lo ha tenuto in vetta alle classifiche degli album più venduti dell’anno per ben quaranta settimane: questo è stato il 2014 di Francesco Renga.

Senza considerare che il suo singolo Il mio giorno più bello nel mondo si è aggiudicato un doppio platino e la terza posizione nella classifica dei video italiani più visti su Vevo Italia (GUARDA QUI IL VIDEO UFFICIALE). Anche il 2015, però, è cominciato alla grande per lui, basti pensare che è stato previsto per il 23 maggio il suo tanto sognato concerto all’Arena di Verona, un evento a cui prenderanno parte anche le sue amiche e colleghe Alessandra Amoroso, Elisa e Fiorella Mannoia. Proprio il suo ultimo video con Alessandra Amoroso, L’amore altrove, in pochi giorni ha già riscosso i favori del pubblico, aumentando più che velocemente (c’era da immaginarlo) il numero della visualizzazioni (GUARDA QUI).

I biglietti per la data romana sono già in vendita da oggi su Ticketone.it e nei punti di vendita abituali. Rimane solo da scoprire, a questo punto, le altre date previste da suddetto tour estivo. Sono i molti, infatti, i fan che hanno commentato la notizia sulla bacheca della pagina Facebook ufficiale del cantante chiedendo di sapere quali altre città, oltre Roma, saranno coinvolte: “Ricordati nuovamente di Bari, “Quando a Brescia?”, “Spero venga inserita una data in Sardegna, e così via dal nord al sud d’Italia. Gli impegni di Renga, però, sono tanti e per avere altre notizie toccherà pazientare un po’.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy