Il Capodanno di Jesolo: dai Sonohra a Casillo e Virginio. E’ la notte delle giovani star

Mentre tutta Italia si appresta a celebrare Capodanno con una lunga serie di concerti con i big più amati della musica italiana (guarda QUI tutti gli eventi da non perdere), a prepararsi per la notte di San Silvestro ci saranno anche i loro, i tanti ragazzi che si raduneranno in piazza Mazzini a Jesolo, dalle 22, per una festa di fine anno che si preannuncia “scoppiettante”. Il cast della serata, infatti, sembra studiato apposta per far felice il pubblico più giovane: i Sonohra (GUARDA IL VIDEO “OLTRE I SUOI PASSI”), Alessandro Casillo (per la gioia delle sue tante fan), Virginio Simonelli, ex concorrente di Amici, e, direttamente dalla “scuderia” di X-Factor, ABA, I Moderni, gruppo che si è fatto notare nella quinta edizione del talent, e Leiner, fresco fresco dall’ultimo X-Factor 2014.

Largo anche alle donne, però, in questo speciale evento di fine anno: confermata infatti la presenza di Docenera e dell’avvenente attrice e modella spagnola Laura Barriales, ormai largamente apprezzata anche in Italia, che si occuperà di fare da conduttrice durante la serata. Siamo orgogliosi che abbia accettato, con grande interesse e disponibilità, di condurre la kermesse per capodanno – ha commentato Paolo Baruzzo, coordinatore della manifestazione – è emblematico. Evidentemente l’organizzazione del Festival show e i consensi raccolti da giugno a settembre l’hanno motivata a scegliere noi con entusiasmo rispetto a molte altre proposte anche televisive“.

I musicisti coinvolti si sono lanciati in un invito quasi corale sui loro profili social. “Domani chi festeggia il Capodanno con me? Tutti a Jesolo!”, scrive Alessandro Casillo. “Oh mio Dio, c’è anche Virginio? Tutti i miei cantanti preferiti riuniti non ci credo!”, risponde una fan. “Grazie al vostro supporto, siamo riusciti a confermare la nostra presenza al Festival Show per il Capodanno a Jesolo 2015 – scrivono I Moderniora vi aspettiamo per restituirvi le vostre modern vibes!. Conto alla rovescia, quindi, per sapere cosa riusciranno a combinare così tante star, più o meno emergenti e più o meno affermate, tutte insieme sul palco di Piazza Mazzini. In fondo, come ha scritto Dolcenera proprio in un tweet di ieri, 30 dicembre: “Non so che succederà, non c’è mai nessuno che lo sa!”

Impostazioni privacy