Capodanno 2015, Lorenzo Fragola non sarà a Catania: “Ho fatto di tutto per esserci…”

Negli ultimi giorni stanno circolando delle voci false riguardo Lorenzo Fragola. E no. Questa volta non stiamo parlando della sua situazione amorosa disastrosa, ma dei suoi prossimi impegni lavorativi. Prima di tutto il vincitore dell’ottava edizione di X-Factor non sarà uno dei protagonisti del prossimo concerto di Capodanno (LEGGI LA LISTA DEI CONCERTI IN TUTTA ITALIA) in quel di Catania, come precedentemente annunciato: “Purtroppo a Capodanno non sarò a Catania – ha scritto lui stesso nella pagina ufficiale di Facebook – ho fatto di tutto per esserci ma per questioni che non dipendono dalla mia volontà, non sarà possibile, anche se sono sicuro ci saranno altre occasioni“.

Ed inoltre non uscirà il videoclip di The reason why, che sarebbe dovuto essere pubblicato proprio in questi giorni insieme a quello dell’amico e collega Madh Sayonara (GUARDA IL VIDEOCLIP UFFICIALE): “Il video di The Reason Why uscirà a gennaio – ha continuato – ci stiamo lavorando da un po’ e ci siamo ritrovati in a ridosso delle feste. Forse è tutta colpa dei lavori riguardo la prossima edizione del Festival di Sanremo? Il cantante è stato scelto per partecipare alla manifestazione praticamente quattro giorni dopo la sua vittoria nel talent show di Sky 1 e quindi ha avuto poco tempo per lavorare al brano inedito da presentare insieme al suo mentore Fedez (che si sta occupando del testo).

A breve però ci saranno delle sorprese che riguardano Fragola: “Detto questo – ha concluso – ci saranno tante sorprese in questi giorni e spero di poterle condividere con voi il prima possibile“. Cosa ci dobbiamo aspettare? Già qualche giorno fa Lorenzo ha fatto un regalo speciale ai suoi fan con un video in cui intona il classico natalizio White Christmas. Arriverà un nuovo video per iniziare al meglio il nuovo anno o ci sarà qualche anticipazione riguardo all’album?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy