Con la penuria di giudici “papabili” per la prossima edizione di The Voice of Italy, con il posto vacante che dovrebbe essere lasciato da Mika a X-Factor, in molti speravano di vedere Laura Pausini seduta su una di quelle poltrone, a dire la sua sui concorrenti in uno di questi talent. Invece no, la stella del pop nostrano sarà la prossima coach di La Voz España. A comunicarlo sono stati proprio gli organizzatori del programma, con un tweet di Telecinco.es in cui comunicavano anche gli altri giudici prescelti: Alejandro Sanz, che con la Pausini ha duettato nella versione spagnola di Vivimi, Malù e Antonio Orozco.
Laura ha già dato prova delle sue abilità come giurata nella scorsa edizione de La Voz México: il suo pupillo, il rocker Kike, pur essendo arrivato alla finalissima non ce l’ha fatta e ha ceduto il passo al concorrente Guido Rochin, ma la Pausini è uscita comunque vincitrice da questa esperienza. Lei, infatti, il giudice più amato secondo il parere del pubblico. Non solo, anche la più fashion: molto apprezzato, infatti, anche il suo look sofisticato e glamour per il duetto Primavera anticipada, cantato proprio con il “suo” Kike.
Le speranze di vederla seduta accanto a J-Ax per The Voice, quindi, sembrano annullate, almeno per quest’anno. La scelta di fermarsi all’estero, a quanto sembra dal commento lasciato dalla pop star sulla sua pagina Facebook, potrebbe anche essere dovuto alla possibilità di coniugare il suo amore per i viaggi all’estero con la sua condizione di mamma. “Ho l’opportunità di viaggiare – ha scritto la Pausini rigorosamente in spagnolo – ma non freneticamente come facevo prima che nascesse mia figlia. Prima dovevo cambiare città o nazione ogni due giorni. Ora, con lei, è più semplice rimanere più a lungo nelle città in cui mi invitano. Così posso lavorare ma anche farla vivere accanto a me, imparare altre lingue e conoscere altre culture. Possiamo vivere insieme ma senza stress”.
Un pensiero, poi, va anche ai suoi genitori: “Devo ancora una volta ringraziare mio padre, che più di 20 anni fa mi hanno convinto a cantare e parlare in spagnolo, perché è attraverso questi anni di viaggi e di passione che ora posso permettermi di accettare gli inviti ricevuti dai programmi televisivi stranieri“.
Foto: Facebook
Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…
Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…
Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…
Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…
Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…
Il sabato notte di Rai 1 si trasforma in una vera e propria festa della…