Ligabue non si risparmia certo per i suoi fan: dopo la notizia delle date raddoppiate quasi in ogni città toccata dal Mondovisione Tour, ora si aggiunge una terza data per il pubblico di Roma (18 aprile 2015, al Palalottomatica) e altri due concerti ad Acireale (CT) e a Caserta. Lo ha comunicato lo staff del “Mondovisione Tour – Palazzetti 2015” attraverso i profili Facebook e Twitter del cantante e in pochi minuti i fan si sono scatenati con una valanga di “like”, condivisioni e commenti. C’è da dire, quindi, che il pubblico ripaga il cantante romagnolo di tanta fatica riempiendolo di affetto e stima.
Anche se per lui è difficile accontentare tutti i suoi scatenati seguaci, sparsi dal nord al sud d’Italia: “A Napoli non ci sarà?“, chiede qualcuno amareggiato. Ma anche: “In Sardegna no vero?”, “E a Bari?”,”Per i reggiani nulla? Come è possibile questa cosa?”. Eppure Liga sembra mettercela tutta per non lasciare nessuno fuori dai suoi “palazzetti”.
Un altro “via” alle prevendite per le nuove date, dunque, a partire dalle ore 16.00 di domani, 30 dicembre, online sul sito di Ticketone e nei punti vendita e prevendite abituali (l’elenco è disponibile su sito di Fepgroup).
Ricapitolando, quindi, ecco il calendario definitivo del “Mondovisione Tour – Palazzetti 2015”:
Foto: Facebook
Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…
Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…
Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…
La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…
L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…
Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…