Ligabue non si risparmia certo per i suoi fan: dopo la notizia delle date raddoppiate quasi in ogni città toccata dal Mondovisione Tour, ora si aggiunge una terza data per il pubblico di Roma (18 aprile 2015, al Palalottomatica) e altri due concerti ad Acireale (CT) e a Caserta. Lo ha comunicato lo staff del “Mondovisione Tour – Palazzetti 2015” attraverso i profili Facebook e Twitter del cantante e in pochi minuti i fan si sono scatenati con una valanga di “like”, condivisioni e commenti. C’è da dire, quindi, che il pubblico ripaga il cantante romagnolo di tanta fatica riempiendolo di affetto e stima.
Anche se per lui è difficile accontentare tutti i suoi scatenati seguaci, sparsi dal nord al sud d’Italia: “A Napoli non ci sarà?“, chiede qualcuno amareggiato. Ma anche: “In Sardegna no vero?”, “E a Bari?”,”Per i reggiani nulla? Come è possibile questa cosa?”. Eppure Liga sembra mettercela tutta per non lasciare nessuno fuori dai suoi “palazzetti”.
Un altro “via” alle prevendite per le nuove date, dunque, a partire dalle ore 16.00 di domani, 30 dicembre, online sul sito di Ticketone e nei punti vendita e prevendite abituali (l’elenco è disponibile su sito di Fepgroup).
Ricapitolando, quindi, ecco il calendario definitivo del “Mondovisione Tour – Palazzetti 2015”:
Foto: Facebook
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…