Ligabue non si risparmia certo per i suoi fan: dopo la notizia delle date raddoppiate quasi in ogni città toccata dal Mondovisione Tour, ora si aggiunge una terza data per il pubblico di Roma (18 aprile 2015, al Palalottomatica) e altri due concerti ad Acireale (CT) e a Caserta. Lo ha comunicato lo staff del “Mondovisione Tour – Palazzetti 2015” attraverso i profili Facebook e Twitter del cantante e in pochi minuti i fan si sono scatenati con una valanga di “like”, condivisioni e commenti. C’è da dire, quindi, che il pubblico ripaga il cantante romagnolo di tanta fatica riempiendolo di affetto e stima.
Anche se per lui è difficile accontentare tutti i suoi scatenati seguaci, sparsi dal nord al sud d’Italia: “A Napoli non ci sarà?“, chiede qualcuno amareggiato. Ma anche: “In Sardegna no vero?”, “E a Bari?”,”Per i reggiani nulla? Come è possibile questa cosa?”. Eppure Liga sembra mettercela tutta per non lasciare nessuno fuori dai suoi “palazzetti”.
Un altro “via” alle prevendite per le nuove date, dunque, a partire dalle ore 16.00 di domani, 30 dicembre, online sul sito di Ticketone e nei punti vendita e prevendite abituali (l’elenco è disponibile su sito di Fepgroup).
Ricapitolando, quindi, ecco il calendario definitivo del “Mondovisione Tour – Palazzetti 2015”:
Foto: Facebook
La ventesima puntata di Amici 2025 si è rivelata un evento ricco di emozioni e…
Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…
Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…
Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…
Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…
Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…