Rihanna ha stupito tutti ieri sera, 18 dicembre, a Parigi, sotto le luci di una Torre Eiffel da cartolina. La star aveva dato un appuntamento preciso ai suoi fan: alle ore 5.45 di pomeriggio tutti al Carroussel Trocadero per prendere parte al suo video che anticipa il nuovo album, di cui però non si sa ancora molto. Com’era facile immaginare, è stato il delirio: un bagno di folla, con i più fortunati che sono riusciti addirittura a toccare il loro idolo, sempre circondato comunque dalle guardie del corpo.
Di sicuro qualcuno si è portato a casa qualche frammento della pelliccia che ricopriva la cantante o qualche ciocca dei suoi lunghi capelli, visto che l’abbraccio della folla che l’ha sommersa è stato come un’onda da cui ancora non si capisce come lei abbia potuto uscire integra. Si può supporre soltanto che il video in questione faccia parte di quelli in cui l’autocelebrazione della star è alle stelle (per usare un gioco di parole), visto che la reazione esagerata del suo pubblico è stata oggetto di attenzione delle videocamere intente a girare il videoclip.
Lei non si è fatta intimorire, non ha dimostrato la classica fobia dei vip per la folla, e anzi ha cavalcato quella massa di fan in adorazione muovendosi sinuosa sopra le loro teste, prestandosi a qualche selfie scattato con i più audaci e urlando di gioia. La #R8Experience, così è stata chiamata questa breve esperienza tutta francese: “#R8”, come viene chiamato finora il nuovo disco, su cui si mantiene ancora gran riserbo. Otto, in quanto ottavo lavoro nella carriera dell’artista, ma nulla di più sul probabile titolo dell’album.
EMINEM E RIHANNA, IL “MONSTER TOUR” PARTE DA LOS ANGELES: E’ IL DELIRIO
“Corsa via da un servizio fotografico per essere stretta tra le braccia dei miei fan – scrive la pop star sulla foto del suo profilo Instagram in cui è ritratta in uno dei tanti momenti di tripudio – grazie!”. I fan continuano a commentare con entusiasmo: “Io c’ero!”, scrive qualcuno pieno di orgoglio. Un po’ meno felice chi, tra loro, è dovuto mancare all’evento: “Sono così triste, vivo a Parigi ma ho perso il tuo appuntamento! Spero che tu rimanga qui ancora qualche giorno, spero di vederti! Ti amo“. Ma occasioni del genere, si sa, non si ripetono tutti i giorni.
Foto by Instagram
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…