Momenti di paura e caos a X-Factor UK, dove l’ex Spice Mel B, una tra i giudici del talent, è stata sostituita d’urgenza dalla collega Tulisa a causa di un malore che l’ha colta a poche ore dalla finalissima del 13 dicembre. La cantante aveva già destato qualche preoccupazione non presentandosi alla conferenza stampa prevista in vista della finale. Si parlava già, quindi, di una “misteriosa malattia” che avrebbe costretto Mel al riposo ma ora le voci si fanno più fondate ed emerge qualche dettaglio.
Mel B avrebbe avuto un collasso mentre era in casa, anche se le motivazioni di questo malore non sono ancora state rese note, e al momento sarebbe ricoverata in ospedale per accertamenti.
Un portavoce di X-Factor UK ha riferito: “Sfortunatamente Mel B è ancora malata e sta seguendo i consigli del medico, secondo cui non sarebbe stato opportuno che lei prendesse parte alla puntata“. Una fonte vicina a Mel, invece, avrebbe riferito al The Sun: “E’ in cattive condizioni e siamo tutti preoccupati. Stiamo tutti pregando affinché possa superare questo momento”
Dunque il problema sarebbe abbastanza serio. Tra l’altro il pupillo di Mel, all’interno del format, è Andrea Faustini, il ventenne romano che sta conquistando l’Inghilterra con la sua voce ed il suo temperamento, che gli ha fatto guadagnare l’appellativo di “orsacchiotto italiano“. Dunque davvero una disdetta anche per il nostro compatriota, che secondo una dichiarazione rilasciata da suo padre sarebbe già abbastanza preoccupato dal fatto di non poter contare sul pubblico da casa, a suo parere più propenso a votare i concorrenti inglesi.
Mel era stata vista l’ultima volta martedì 9 dicembre alla Royal Albert Hall e lo stesso giorno aveva sostenuto Andrea per una sfida. Ora fonti a lei vicini ipotizzano che questo crollo fisico possa essere causato dalla stanchezza provocata dai troppi impegni.
Foto: Twitter
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…