A due anni dal successo del Noi Tour, Eros Ramazzotti torna sul palco per il nuovo World Tour: i biglietti saranno in vendita a partire da domani, giovedì 11 dicembre, e precisamente dalle ore 12.00 sul sito di Ticketone (per quanto riguarda invece i live internazionali basta consultare il sito ufficiale del cantautore romano). Lo show – prodotto dalla Trident Music – verrà arricchito dalla presenza di artisti della scena musicale di tutto il mondo; inoltre Eros proporrà per la prima volta anche i nuovi brani dell’album (il tredicesimo in studio) che verrà pubblicato per Universal Music nella primavera del 2015.
Dopo la data zero di Rimini, ci sarà il vero e proprio debutto all’Arena di Verona. Ecco tutte le date:
Ovviamente si aggiungeranno anche altre date in seguito, anche perché mancano ancora tutte le tappe nelle città del Sud Italia (i fan provenienti da queste regioni si sono già fatti sentire con le loro lamentele a riguardo). E per quanto riguarda invece il nuovo progetto discografico?
In realtà si sa ancora davvero poco. Solo qualche settimana fa lo stesso Ramazzotti ha pubblicato su Instagram un video in anteprima in cui si possono ascoltare alcuni secondi di una nuova canzone (con il suo stile inconfondibile):
Foto by Facebook
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…