One Direction a Roma, i fan in delirio: unica tappa italiana

Delirio di fan a Roma per gli One Direction che sono arrivati nella Capitale per registrare domenica 7 dicembre lo speciale tv dal titolo Italia 1D – One Direction – Roma Dicembre 2014 e che andrà in onda su Italia1 il 18 dicembre in prima serata.

Per l’occasione Rtl 102.5 ha dato la possibilità ai più fortunati e veloci di accaparrarsi uno dei 300 pass che permetterà di assistere al mini concerto che Harry, Liam, Niall, Zayn e Louis terranno nello studio di registrazione. Un grande regalo per i loro beniamini italiani in questi giorni attivissimi sui social network nel condividere informazioni e novità dell’ultimo minuto sulla band.

GUARDA IL VIDEOCLIP  FOUR

Per gli One direction il soggiorno a Roma è anche l’occasione per ricevere il Disco di platino che i ragazzi hanno conquistato nel nostro Paese a una sola settimana dalla pubblicazione mondiale del quarto album. Purtroppo però, per motivi di sicurezza, molte informazioni sono ancora difficili da reperire. Oltre agli studi di Mediaset, (li attende la conduttrice Federica Panicucci) ancora non è stato scoperto né dove alloggeranno né quando atterreranno nella Capitale che, per altro, è pronta a dargli il benvenuto con una bellissima giornata di sole.

Le uniche notizie certe al momento è che i cinque ragazzi presenteranno per la prima volta nel nostro Paese alcune canzoni tratte da Four, oltre ad altri dei loro successi passati. Un regalo per i loro ammiratori che non vedono l’ora di poterli sentire dal vivo. L’Italia ha sempre riservato un posto speciale per le boy-band. Dai tempi degli Wham o dei Duran Duran i fan si sono sempre impegnati con grandi mobilitazioni.

Riusciranno Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn a trovare il tempo per passeggiare tra le rovine della Città Eterna? Questo è quello che sperano i fan che sono già pronti a vestirsi da centurioni per l’occasione. Dopo Roma (al momento l’unica tappa italiana), gli One Direction proseguiranno per il loro tour promozionale che li vedrà impegnati dal 7 febbraio del prossimo anno in Nord America, Asia, Emirati Arabi e per la prima volta il Sud Africa.

Un periodo molto impegnativo ma che farà sicuramente la gioia dei fan in tutto il mondo, sempre più numerosi per questi ragazzi.

Foto By Facebook