C’è già chi li ha paragonati ai Dear Jack ed infatti fanno impazzire tutte le adolescenti: sono La Gente, band che si trova nella classe della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Peccato che durante la terza puntata (andata in onda ieri, sabato 6 dicembre) la loro squadra abbia perso e che siano stati proprio loro a finire in sfida per la prossima settimana. Riusciranno a salvarsi oppure no?
Il pubblico già li adora: “Rudy ora tormenterà La gente come ha fatto l’anno scorso con i Dear Jack”, “La Gente in sfida, io già in modalità cheerleader per sabato prossimo”, “La Gente va in Sfida. Non va bene la cosa“, “La Gente deve rimanere”. Il gruppo è composto da Antonio Camilli alla voce, Francesco Mariano al synth e alle tastiere, Luigi Martina alla batteria e ai cori, Andrea Martina alle chitarre, Alessio Nobile al basso ed Osvaldo Greco alle chitarre. La band leccese è nata nel maggio del 2010 con tre direttive: testi semplici e diretti, influenze electro-rock e brani pop. Alla base sempre la voglia di comunicare storie, emozioni, luci e colori della generazione attuale.
Hanno aperto concerti di grandi artisti come i Negrita, i Ministri e gli Après La Classe e hanno anche pubblicato un Ep dal titolo Come ti va, pubblicato nel gennaio del 2011. Poi sono stati selezionati per Mtv New Generation con il videoclip Chiedimi perché e qualche mese fa è anche uscito un nuovo singolo dal titolo L’aria tutto intorno: “La lontananza come soluzione finale di un amore impossibile. Diventare un ricordo sbiadito fino alla totale dissolvenza dell’immagine invece di consumarsi a poco a poco, un tentativo dopo l’altro… E comunque sperare di trovare un modo per esserle vicino: diventare vibrazione e viaggiare nell’aria… L’aria tutto intorno”.
Foto by Facebook
La ventesima puntata di Amici 2025 si è rivelata un evento ricco di emozioni e…
Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…
Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…
Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…
Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…
Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…