X-Factor, Tiziano Ferro giudice della nona edizione al posto di Mika?

L’ottava edizione di X-Factor sta per arrivare alla conclusione: oggi, giovedì 4 dicembre, ci sarà la penultima puntata in cui i concorrenti (Emma Morton, Mario Gavino Garrucciu, Ilaria Rastrelli, Madh, Lorenzo Fragola e Leiner Riflessi) presenteranno per la prima volta i loro inediti. L’11 dicembre ci sarà quindi la finale e come ospite tornerà Tiziano Ferro, che è stato protagonista anche della primissima puntata. Questa notizia ha insospettito molto i fan del talent show, visto che è arrivata in contemporanea a quella dell’abbandono di Mika (e forse anche di Victoria Cabello). E così da qualche ora su Twitter non si parla di altro: sarà proprio il cantautore di Latina a sostituire il collega?

ECCO LA TRACKLIST DEL NUOVO ALBUM DI TIZIANO FERRO

LEGGI LE DATE DEL TOUR NEGLI STADI

Il pubblico sarebbe molto felice di questo arrivo: “Nooo a me piacono Mika e Victoria… Anche se Tiziano Ferro come giudice non sarebbe male“, “Quindi prossimo anno mettiamo @TizianoFerro a fare il giudice?”, “Petizione per far diventare Tiziano Ferro giudice di xfactor, grazie prego ciao”, “Il prossimo anno al posto di @InArteMorgan vogliamo @TizianoFerro”. A quanto pare i seguaci più attenti di Ferro hanno ascoltato una conferma indiretta durante il fuori onda dell’intervista a Deejay Chiama Italia (disponibile solo per chi segue il programma in televisione): “Tiziano Ferro giudice a X Factor Italia il prossimo anno? Detto fuori onda a Radio Deejay…”.

ECCO IL RIASSUNTO DELLA SESTA PUNTATA DI X-FACTOR 8

EMMA MARRONE ED ARISA VALLETTE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2015?

Dopo l’annuncio di Emma Marrone ed Arisa vallette al prossimo Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti, non ci stupiamo più di notizie del genere. Tiziano è attualmente in promozione per il cofanetto The Best of TZN, ma quando inizierà la nona stagione del talent show, e quindi nel settembre del 2015, avrà già finito il tour. I tempi dovrebbero coincidere. Invece l’ultimo disco di Mika risale al 2012 (The Origin of Love, contenente i singoli Popular Song, Emily e Celebrate feat. Pharrel Williams), quindi il cantautore libanese ha davvero voglia di tornare in studio di registrazione per regale un nuovo album ai suoi sostenitori. Magari ci sarà un passaggio di testimone proprio durante l’ultima puntata?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy