Dear Jack, “Wendy” il video del nuovo singolo sbarca in Rete

Velvet Music li ha incontrati pochi giorni fa per parlare dei loro ultimi successi, del tour e dei progetti futuri. Oggi, 28 novembre, i Dear Jack hanno cinguetatto ai loro migliaia di fan chiedendo curiosi, “Ehi voi, state guardando il nostro #Wendyvideoufficiale?”. Ci sono buone notizie. L’inarrestabile band originaria di Tarquinia ha pubblicato online il videoclip del nuovo singolo Wendy. E in pochissimo tempo  le visualizzazioni sono aumentate.

I Dear Jack sono ormai nella rosa dei nuovi fenomeni del panorama musicale italiano. Estratto dall’album doppio disco di platino con il titolo Domani è un altro film – prima parte, Wendy è il quarto brano che segue le precedenti hit Domani è un altro film, La pioggia è uno stato d’animo e Ricomincio da me. Staff e ammiratori sono tutti pronti a scommettere con questo nuovo video, diretto da Gaetano Morbioli, sul quarto successo consecutivo della band. Per altro unica canzone del disco a cui hanno lavorato insieme tutti i componenti della band.

Alessio Bernabei, Francesco Pierozzi,  Lorenzo Cantarini, Alessandro Presti,  Riccardo Ruiu, hanno raccontato a Velvet Music che Wendyè un brano che ci ha portato inizialmente Alessio come provino e da lì abbiamo cominciato a lavorarci tutti insieme, dalla musica al testo, ognuno mettendo del suo. Lavorare insieme è sempre bello ed entusiasmante perché si impara l’uno dall’altro e si scoprono sempre cose nuove“. Un titolo che ricorda anche il famoso personaggio della Disney che volava con Peter Pan all’Isola che non c’è.

Alla domanda se ci fossero dei collegamenti con il personaggio della favola è Alessio, il cantante del gruppo, che spiega “eh sì! Io soffro un po’ della sindrome di Peter Pan. E’ questa la verità. Il protagonista della canzone s’innamora di una ragazza più grande e le ripete di non avere paura per la relazione. Il videoclip è girato da Gaetano Morbioli e per noi è un onore, visto che si tratta di uno dei registi migliori in questo campo. L’unica cosa che possiamo anticipare è che ci saranno degli aeroplani…“. Non resta che gustare il nuovo video dei Dear Jack e di sperare di vederli quest’anno a SanRemo.

 

Impostazioni privacy