Marco Carta: Merry Christmas è il nuovo album per Natale

Non poteva mancare Marco Carta a fare da colonna sonora per questo Natale 2014 con Merry Christmas, un nuovo album tutto da ascoltare contenente sei brani classici del periodo natalizio. Disponibile da lunedì 1 dicembre in tutti i negozi, il nuovo lavoro di Marco è un disco perfetto per accompagnare la magia che si respira durante questo periodo dell’anno.

Il vincitore di SanRemo 2009 (e ancora prima trionfatore di Amici nel 2007) ha preparato davvero una grande sorpresa per i suoi fan. In tutti i brani sarà accompagnato da un’imponente orchestra composta da 34 elementi con arrangiamenti e rivisitazioni che spaziano dal genere pop allo swing. Un’ottima idea ed anche una grande sfida. Quando lo swing o il blues rielaborano i classici e sono “fatti” bene, hanno la capacità unica di catapultarti in quei film ambientati a New York, dove la neve fa da protagonista a situazioni improbabili tra drammi e continue gag. Saprà Marco Carta suscitare lo stesso effetto in tutti coloro che lo ascolteranno? La scommessa è aperta ma è molto probabile che ne uscirà vincitore.

La stessa tracklist dell’album sembra essere una garanzia:. La sua bellissima voce saprà reinterpretare ogni traccia in una magnifica ed originalissima versione.

Cosa aspettarsi di più? Il giovane cantante sardo non deluderà i suoi tanti ammiratori che attendono con ansia il nuovo lavoro previsto a inizio dicembre. Dopo il successo del singolo Splendida Ostinazione, vincitore del disco di platino per le vendite, Marco è pronto a regalare a tutti i suoi fan un Natale dalla colonna sonora indimenticabile. Insieme a lui sono in arrivo gli album natalizi di Mario Biondi ed R. Kelly. In attesa del nuovo disco di Marco previsto per il prossimo anno, le cartine (così si fanno chiamare le sue fan), possono intanto aspirare a un Buon Natale con lui.

Foto By Ufficio Stampa

Impostazioni privacy