Si intitola Dove ci siamo persi e sarà disponibile su tutti i digital store da domani, venerdì 14 novembre (acquistalo su iTunes e su Google Play): stiamo parlando del nuovo singolo di Giada Agasucci, fra i protagonisti dell’ultima edizione di Amici, che anticipa l’uscita del primo album prevista per la primavera del 2015. Giada punta a stupire con un nuovo look e anche un nuovo sound: “un progetto dalle sonorità alternative – si legge nel comunicato ufficiale – in cui il rock si fonde con l’elettronica e segna la volontà dell’artista di allontanarsi dallo stile classico e moderato del primo EP ‘Da Capo’ uscito a Giugno per Sony Music“.
Prodotto da Marco Canigiula per l’etichetta Cantieri Sonori di Roma, edizioni Warner Chappel Music, Dove ci siamo persi è stato scritto dallo stesso produttore con la collaborazione di Francesco Sponta e racconta le difficoltà che spesso compromettono gli equilibri sentimentali e delle coppie. Giada è affiancata da Sergio Tentella (batteria), Simone D’Andrea (basso), Pietro Imperi (chitarra).
Il videoclip, che seguirà l’uscita del brano, sarà girato a Roma e ha una peculiarità ben precisa: vi parteciperanno i fan che hanno risposto all’appello lanciato dalla Agasucci stessa tramite la sua fanpage Facebook. La diciannovenne di Pomezia non ha alcuna intenzione di fermarsi; dopo il tour che si è tradotto in 60 date e che ha coperto praticamente tutto lo Stivale, attualmente è impegnata nella realizzazione del nuovo album di inediti. Sarà un progetto più maturo e “personale”, fa sapere lei. Con quel pizzico di mistero che non manca mai.
Foto by Facebook
La ventesima puntata di Amici 2025 si è rivelata un evento ricco di emozioni e…
Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…
Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…
Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…
Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…
Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…