Tiziano Ferro live, in estate il tour negli stadi: le date

Sono due anni che Tiziano Ferro manca dai palchi italiani, ma il 20 giugno partirà dallo Stadio Olimpico di Torino Lo Stadio Tour 2015. Dopo aver riempito i palazzetti di tutta Italia, per Tiziano Ferro è giunta l’ora di diventare grande: già da tempo inserito nel dorato mondo dei big della musica italiana grazie ai suoi singoli scala classifiche e ai numerosissimi fan che da sempre lo seguono per tutto lo Stivale, adesso arriva l’ennesima prova del nove, il primo vero tour negli stadi, scommettiamo che riuscirà a superarla?

Dopo aver conquistato lo Stadio Olimpico di Roma due anni fa con L’amore è una cosa semplice tour 2012, il cantautore di Latina scalda i motori per le sei date: 20 giugno a TorinoStadio Olimpico, 23 giugno a Firenze – Stadio Franchi, 26 giugno a RomaStadio Olimpico, 1 luglio a Bologna Stadio Dall’Ara 4 luglio a Milano Stadio San Siro e infine 8 luglio a VeronaStadio Bentegodi.

Ferro, che ci ha abituati sia ballad romantiche come Sere Nere, Ti scatterò una foto  e L’amore è una cosa semplice e  sia a farci ballare con E Raffaella è mia e Rosso Relativo , è quasi pronto per tornare anche sugli scaffali dei negozi di dischi: TZN – The Best of Tiziano Ferro, il suo primo best of, uscirà  il 25 novembre per Universal Music Italy.

Dell’album saranno messe in commercio ben 3 versioni: la Standard, la Deluxe, con doppio CD e quadruplo LP, e la Special Fan Editioncon quattro CD e due Dvd , un 45 giri celebrativo ed un libro fotografico di 120 pagine. All’interno non solo i più grandi successi di Tiziano Ferro ma anche ben 16 inediti e il nuovo singolo Senza Scappare Mai Più, pubblicato lo scorso 17 ottobre. Se volete assistere a uno degli show de Lo Stadio Tour 2015 vi conviene affrettarvi: le prevendite sono iniziate il 23 ottobre e sono già stati venduti oltre 50.000 biglietti.

foto by facebook

Impostazioni privacy