Sale l’attesa per gli Mtv European Music Awards 2014 (anche semplicemente Ema) che si terranno domani, domenica 9 novembre, presso l’arena Sse Hydro di Glasgow in Scozia. Si tratta della ventesima edizione della manifestazione e quindi ci saranno spettacoli performance live a sorpresa. Chi è che si aggiudicherà le statuette per quest’anno? I bookmaker stanno già facendo le loro previsioni: Stanleybet ha reso noti i suoi pronostici per le categorie più ambite, ovvero quelle di Best Song, Best Female, Best Male, Best Pop e Best Video. Per il primo troviamo in testa Katy Pery con Dark Horse, seguita da Pharrel Williams con Happy, Ariana Grande con Problem, Sam Smith con Stay with me ed Eminem feat Rihanna con The Monsters.
Al primo posto per Best Pop ci sono gli One Direction, seguiti dai 5 Seconds of Summer, da Katy Perry, da Ariana Grande e da Miley Cyrus. Best Famale potrebbe essere invece Beyoncé, ma anche Katy Perry: loro due in testa, lasciando alle spalle Ariana Grande, Nicky Minaj e Taylowr Swift. Best Male potrebbe andare invece ad Eminem o anche a Ed Sheeran, Justin Bieber, Justin Timberlake e Pharrel Williams. In cima ai pronostici di Best Video troviamo Katy Perry con Dark Horse, seguita da Kiesza con Hideaway, Pharrel con Happy, Sia con Chandelier e Iggi Azalea con Black Widow.
Vi ricordiamo invece che tra i performer della serata avremo la Grande, Sheeran, Enrique Iglesias, Calvin Harris, Kiesza, Royal Blood, Charli XCX, la Nicki Minaj (anche conduttrice dell’evento) e Alicia Keys. Inoltre ci saranno anche ospiti speciali gli U2: Bono e compagni si esibiranno sulle note dei loro più grandi successi?
Foto by Facebook
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…