“In anteprima tutto per VOI il nostro nuovo doppio CD in uscita l’11 novembre a soli 9.99 euro! 40 canzoni come non le avete mai sentite…“: è con queste parole, diffuse tramite i social network con un entusiasmo quasi tangibile, che i Modà annunciano il loro nuovo lavoro, Modà 2004-2014: l’originale, condividendo anche le immagini della copertina (sfondo color oro…) e del libretto interno.
Si tratta di una raccolta di successi proposta per festeggiare il primo decennio di carriera della band capitanata da Kekko; brani notissimi, ovviamente, ma riproposti con interpretazioni inedite. Obiettivo? Stupire, of course. Di certo, la miccia della curiosità è già innescata. E di certo la scelta di mettere sul mercato un simile prodotto a meno di dieci euro sarà premiata dai fan. Ma non finisce mica qua, eh.
Sì, perché Modà 2004-2014: l’originale contiene, fra l’altro, un nuovo duetto con Emma Marrone ovvero l’interpretazione di Come in un film, brano contenuto nel disco Gioia, non è mai abbastanza! e il cui titolo coincide con quello del docu-film che sarà nelle sale cinematografiche l’11 e il 12 novembre. Una pellicola diretta da Gaetano Morbioli con scene tratte dall’ultimo live della band a San Siro.
La collaborazione fra i Modà ed Emma, finora, ha sempre portato ottimi risultati: nel 2011 tutti insieme sono saliti sul palco del Festival di Sanremo per cantare Arriverà e portarsi a casa il secondo posto; l’anno successivo la bionda rocker è tornata nella Città dei fiori con una canzone scritta da Kekko, Non è l’inferno, e ha vinto.
Foto by Facebook
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…