“In anteprima tutto per VOI il nostro nuovo doppio CD in uscita l’11 novembre a soli 9.99 euro! 40 canzoni come non le avete mai sentite…“: è con queste parole, diffuse tramite i social network con un entusiasmo quasi tangibile, che i Modà annunciano il loro nuovo lavoro, Modà 2004-2014: l’originale, condividendo anche le immagini della copertina (sfondo color oro…) e del libretto interno.
Si tratta di una raccolta di successi proposta per festeggiare il primo decennio di carriera della band capitanata da Kekko; brani notissimi, ovviamente, ma riproposti con interpretazioni inedite. Obiettivo? Stupire, of course. Di certo, la miccia della curiosità è già innescata. E di certo la scelta di mettere sul mercato un simile prodotto a meno di dieci euro sarà premiata dai fan. Ma non finisce mica qua, eh.
Sì, perché Modà 2004-2014: l’originale contiene, fra l’altro, un nuovo duetto con Emma Marrone ovvero l’interpretazione di Come in un film, brano contenuto nel disco Gioia, non è mai abbastanza! e il cui titolo coincide con quello del docu-film che sarà nelle sale cinematografiche l’11 e il 12 novembre. Una pellicola diretta da Gaetano Morbioli con scene tratte dall’ultimo live della band a San Siro.
La collaborazione fra i Modà ed Emma, finora, ha sempre portato ottimi risultati: nel 2011 tutti insieme sono saliti sul palco del Festival di Sanremo per cantare Arriverà e portarsi a casa il secondo posto; l’anno successivo la bionda rocker è tornata nella Città dei fiori con una canzone scritta da Kekko, Non è l’inferno, e ha vinto.
Foto by Facebook
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…