Grande successo per Alessandra Amoroso: mentre le radio passano la sua ultima hit ‘L’hai dedicato a me’, singolo estratto dall’album doppio platino “Amore Puro” arriva la notizia che sarà lei a rappresentare il Sud Europa agli Ema Mtv 2014, manifestazione musicale tra e più importanti al mondo. La Amoruso aveva già vinto come Best Italian Act e ora si prepara alla sfida per conquistare il Worlwide Act.
Lo show andrà in onda il 9 novembre in diretta da Glasgow e Alessandra dovrà vedersela con alcuni tra i gruppi più amati dal pubblico di giovanissimi, come i 5 Seconds of Summer e gli One Direction. I fan potranno votare Alessandra (e tutti gli altri artisti in gara) direttamente sul sito di Mtv: c’è tempo fino all’8 novembre per dare il proprio voto e per consentire alla Amoruso di vincere un premio prestigiosissimo che la lancerebbe a livello internazionale.
La Amoroso, emozionatissima, ha registrato un video in cui chiede ai fan di votarla e lo fa in maniera spiritosa, dicendo a tutti di “incrociare le dita…anzi usare le dita!!” L’entusiasmo di Alessandra è alle stelle, tanto che oggi ha dichiarato: “Sono davvero felicissima per i risultati raggiunti! Ho un pubblico fantastico, unito, capace di dare sempre il massimo, come si fa tra i membri di una famiglia! Poter rappresentare la categoria del Sud Europa e adesso andare verso il mondo mi sembra un sogno! Noi ce la metteremo tutta, ma comunque vada per me è stato già un grande successo. In bocca al lupo a noi!!!”. Quindi non resta che armarsi di cellulare e votarla a più non posso!
Photo by Facebook
Il 20 febbraio, gli ascoltatori di Deejay Chiama Italia hanno avuto l'opportunità di scoprire il…
Il talent show più amato della televisione italiana, Amici, continua il suo corso con la…
Nella serata del 22 febbraio 2025, il programma di successo di Rai 1 "Ora o…
Domani, il Regno Unito presenterà un importante pacchetto di sanzioni contro la Russia, in coincidenza…
Marcella Bella, icona della musica italiana, ha recentemente catturato l'attenzione del pubblico durante la sua…
Il sabato notte di Rai 1 si trasforma in una vera e propria festa della…