Grande successo per Alessandra Amoroso: mentre le radio passano la sua ultima hit ‘L’hai dedicato a me’, singolo estratto dall’album doppio platino “Amore Puro” arriva la notizia che sarà lei a rappresentare il Sud Europa agli Ema Mtv 2014, manifestazione musicale tra e più importanti al mondo. La Amoruso aveva già vinto come Best Italian Act e ora si prepara alla sfida per conquistare il Worlwide Act.
Lo show andrà in onda il 9 novembre in diretta da Glasgow e Alessandra dovrà vedersela con alcuni tra i gruppi più amati dal pubblico di giovanissimi, come i 5 Seconds of Summer e gli One Direction. I fan potranno votare Alessandra (e tutti gli altri artisti in gara) direttamente sul sito di Mtv: c’è tempo fino all’8 novembre per dare il proprio voto e per consentire alla Amoruso di vincere un premio prestigiosissimo che la lancerebbe a livello internazionale.
La Amoroso, emozionatissima, ha registrato un video in cui chiede ai fan di votarla e lo fa in maniera spiritosa, dicendo a tutti di “incrociare le dita…anzi usare le dita!!” L’entusiasmo di Alessandra è alle stelle, tanto che oggi ha dichiarato: “Sono davvero felicissima per i risultati raggiunti! Ho un pubblico fantastico, unito, capace di dare sempre il massimo, come si fa tra i membri di una famiglia! Poter rappresentare la categoria del Sud Europa e adesso andare verso il mondo mi sembra un sogno! Noi ce la metteremo tutta, ma comunque vada per me è stato già un grande successo. In bocca al lupo a noi!!!”. Quindi non resta che armarsi di cellulare e votarla a più non posso!
Photo by Facebook
Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…
Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…
Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…
Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…
I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…
Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…